ciao ragazzi ... da quanto leggo uscite spesso, se non è un problema mi unirei a voi, è un annetto che vado, ma sempre io e un mio amico! qualche dritta e un giro con più esperti non mi dispiacerebbe! Fatemi sapere... Cristian!
alle 14:30 al faro su citato?
IO
Giacoroma
brunorider
3405377788 se non me vedete me so perso!!!
P.S. : Giuliacci nun ce capisce n' ciufolo...
ve l'avevo detto io xD
cmq io vado lo stesso se viene logancito siamo in 2.
se sto da solo me ne torno a casa
sera a tutti :)
Ciao ragazzi........Francesco da San Cesareo
ciao ragazzi ... da quanto leggo uscite spesso, se non è un problema mi unirei a voi, è un annetto che vado, ma sempre io e un mio amico! qualche dritta e un giro con più esperti non mi dispiacerebbe! Fatemi sapere... Cristian!
Ciao Ragazzi!non ce problema seguite il tread tanto si organizza sempre qualcosa! poi ci si aspetta sempre non lasciamo mai nessuno! ah pero se viene Logancito non so perche' ma lo abbandoniamo sempre!!!
lo sò io.....perchè è brutto!
ps. ma perchè ultimamente ci divertiamo tanto ad accanirci contro gianluca???
te possinomirko knight e cristian
tranquilli tanto io me porto appresso un ferro da 15kg in salita la compagnia fra chiodi è assicurata xD
Ok Enri! dalla prossima uscita in poi sarai tu perche' in salita stai a diventa una pip....pa!!eppure hai una Cube Reaction percio' ....REACTION REACTION!!!!
...x domani mattina non posso....ma esco domani pomeriggio...x le 14.00 al Faro... e se me regge la pompa....anche domenica mattina...sempre zona Monte Cavo....chi c'è, batta un colpo....
io domenica mattina esco sicuro
per chi volesse venire ci vediamo alle 8:45 qui: [url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&vpsrc=1&ctz=-120&vps=2&jsv=372d&ie=UTF8&authuser=0&msa=19&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?