Punt Castelli Romani (Roma)

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti e grazie della compagnia. Stavo cercando di fare un conto dei kilometri fatti visto che non ho kontakm; qualcuno mi dice quanti erano quelli dal lago in cima e ritorno?
Certo che farsi tutto in bici da casa mia è stata una bella fatica e il ginocchio sx ne ha risentito (e anche altre parti:spetteguless:) ma sono arrivato a casa alle 13,30 come previsto e ho portato anche la mogliettina al ristorante dove mi sono ripreso con una bella carbonara (veramente un piatto di stagione!!:smile::smile:).
A presto
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao a tutti e grazie della compagnia. Stavo cercando di fare un conto dei kilometri fatti visto che non ho kontakm; qualcuno mi dice quanti erano quelli dal lago in cima e ritorno?
Certo che farsi tutto in bici da casa mia è stata una bella fatica e il ginocchio sx ne ha risentito (e anche altre parti:spetteguless:) ma sono arrivato a casa alle 13,30 come previsto e ho portato anche la mogliettina al ristorante dove mi sono ripreso con una bella carbonara (veramente un piatto di stagione!!:smile::smile:).
A presto

grande dario, noi abbiamo fatto circa 25km con 600 di dislivello!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Per subiaco devo rimandare, non posso fare tanto tardi con mia moglie a casa sola con il pupo.. :-(
Spero per la prossima.. però se qualcuno mi vuole far compagnia Domenica un giretto lo farò lo stesso ma dalle parti di Marcellina/Tivoli (ne parliamo sul topic "Bikers a Guidonia") [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194880&page=15[/URL]

Armati di pazienza perchè per un po' sarà dura; quando crescerà sarai più libero :il-saggi:

Grazie per le info sul kilometraggio e a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.219
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
week-end del 10 o 11 settembre come la vedi?
allora: si organizza!?
un gruppetto di persone, qualche macchina per salire, una macchina o 2 che rimangono giu per fare il recupero delle altre auto... ginocchiere e casco obbligatori... e il gioco è fatto!!!! :cucù:

...
sabato invece credo di fare un giretto tranquillo zona monte artemisio con mio nipote...

ok, allora monte autore free rimandato...

continuo a restare sintonizzato ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ok, allora monte autore free rimandato...

continuo a restare sintonizzato ;-)

x il prox week end pare di si, visto che si rientra nel pomeriggio inoltrato, alcune persone hanno dato forfait per impegni di lavoro e di famiglia.
Si sta valutando come data comoda un po per tutti il 25 settembre, avendo piu tempo per organizzarsi.
vediamo...
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
domani verso le 16.00 2 orette partenza da qui chiamatemi se disponibili perchè vengo direttamente dal lavoro e forse non sarò preciso con l'orario ,dipende dal traffico il cell. 3282938637
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
la mano và meglio se riesco vorrei uscire sabato e domenica, ma vorrei pedalare perciò no bike park se domani vieni ci mettiamo d'accordo ciao

Kurth....credo che domenica con bruno facciamo il giro della marathon, se hai voglia di pedalare puoi unirti a noi....poi magari puoi sganciarti prima senza farlo tutto...in realtà non sò nemmeno se anche noi riusciremo a chiuderlo tutto completo
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Kurth....credo che domenica con bruno facciamo il giro della marathon, se hai voglia di pedalare puoi unirti a noi....poi magari puoi sganciarti prima senza farlo tutto...in realtà non sò nemmeno se anche noi riusciremo a chiuderlo tutto completo


ciao domani faccio monte autore e domenica a nemi non so se con front o full fammi sapere orario e punto di ritrovo deciderò dom matt. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo