Passate per caso in zona ristorante "La Foresta" o alla strada che va verso monte cavo?
Io sono di Rocca di papa.
yesss ci passiamo..penso x le 9.30-10 dovremmo farcela
Passate per caso in zona ristorante "La Foresta" o alla strada che va verso monte cavo?
Io sono di Rocca di papa.
yesss ci passiamo..penso x le 9.30-10 dovremmo farcela
certo che puoi!!!!ci vediamo domattina!
Ciao a tutti e grazie della compagnia. Stavo cercando di fare un conto dei kilometri fatti visto che non ho kontakm; qualcuno mi dice quanti erano quelli dal lago in cima e ritorno?
Certo che farsi tutto in bici da casa mia è stata una bella fatica e il ginocchio sx ne ha risentito (e anche altre parti) ma sono arrivato a casa alle 13,30 come previsto e ho portato anche la mogliettina al ristorante dove mi sono ripreso con una bella carbonara (veramente un piatto di stagione!!).
A presto
grande dario, noi abbiamo fatto circa 25km con 600 di dislivello!
Per subiaco devo rimandare, non posso fare tanto tardi con mia moglie a casa sola con il pupo..
Spero per la prossima.. però se qualcuno mi vuole far compagnia Domenica un giretto lo farò lo stesso ma dalle parti di Marcellina/Tivoli (ne parliamo sul topic "Bikers a Guidonia") [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194880&page=15[/URL]
...
week-end del 10 o 11 settembre come la vedi?
allora: si organizza!?
un gruppetto di persone, qualche macchina per salire, una macchina o 2 che rimangono giu per fare il recupero delle altre auto... ginocchiere e casco obbligatori... e il gioco è fatto!!!!
...
sabato invece credo di fare un giretto tranquillo zona monte artemisio con mio nipote...
ok, allora monte autore free rimandato...
continuo a restare sintonizzato
la mano và meglio se riesco vorrei uscire sabato e domenica, ma vorrei pedalare perciò no bike park se domani vieni ci mettiamo d'accordo ciao
Ci riprovo:
Sabato Prato Selva, qualcun'altro vuole venire?
PS: Kurth come và la manina??? Ci sei questo fine settimana?
paolo mi ha mandato un sms tony dicendo di andare sabato a guarcino..che ne dici?
io molto probabile che vado vista la mia pietosa condizione fisica!!!
Si si, gli ho dato piena disponibilità!!!
Kurth....credo che domenica con bruno facciamo il giro della marathon, se hai voglia di pedalare puoi unirti a noi....poi magari puoi sganciarti prima senza farlo tutto...in realtà non sò nemmeno se anche noi riusciremo a chiuderlo tutto completo