Frascati altezza ospedale ore 8.45?
Io sono di Rocca di Papa, a che ora passate di qui?
Quanti km è il giro?
Frascati altezza ospedale ore 8.45?
Io sono di Rocca di Papa, a che ora passate di qui?
Quanti km è il giro?
Da frascati 43/45 km a Rocca non passiamo o almeno fino a quando non si risale per i campi d'annibale ma quasi a fine giro
Domenica 18 giro mediamente impegnativo Monte Cavo / Monte Artemisio ; Si parte alle 08.15 dal vecchio Rist. Il Castagneto su Via Tuscolana km 27.400 ( 200 mt prima del distributore Agip ).
Confermato per domani mattina!!!
Domani giro per i castelli! ore 8.30 al faro ... [url]http://maps.google.it/maps/ms?authuser=0&vps=2&hl=it&ie=UTF8&msa=19&msid=207943592914721319421.00049349335ace8a2b545[/URL]
io passo che ho problemi di ruote in attesa che il benedetto ordine da crc arrivi...
cosa hanno sti ruotoni??? Anzi approfitto pure per salutare sbardj!
Ciao Bruno, allora quando te la fai sta' full?A te una bella enduro ti calzerebbe a pennellocosa hanno sti ruotoni??? Anzi approfitto pure per salutare sbardj!
Mi è proprio dispiaciuto non essere dei vostri.........l'importante è che vi siete divertiti!
concordo. da rifare!!! sperando, visto che ora ha piovuto, di trovare terreni piu compatti.
ci siamo divertiti e tanto e mi è dispiaciuto che non eri dei nostri. Sarà per la prox!!!!!
si bello e da rifare, ma suggerirei, passando per monte cavo, che diventa ancora più divertente e (per Sgamarco) arrivamo a quaranta!
Ok, allunghiamo e famo 'sti 40 !! cosi' vediamo pure di superare i 1000 mt. di dislv.
Mi studio un giro new ...
domani partenza 8.30 da qui 2/3 ore si sale fino a monte cavo e ritorno chi c'è??????
io ci sono sicuro :) ma non ho capito da dove si partedomani partenza 8.30 da qui 2/3 ore si sale fino a monte cavo e ritorno chi c'è??????