ci si vede sui sentieri :))Minchia!!! è ancora intero l'albero????
meno male che non ti sei fatto niente
ciao
ci si vede sui sentieri :))Minchia!!! è ancora intero l'albero????
meno male che non ti sei fatto niente
ciao
Sono haime' tornato alla base... ( le ferie durano sempre troppo poco... ) ; per sab. e dom. sono pronto per pedalare !!!!!!
e andiamo va!!!!
Sabato ci sto sicuramente di mattina, domenica non lo so se ce la faccio
Sono haime' tornato alla base... ( le ferie durano sempre troppo poco... ) ; per sab. e dom. sono pronto per pedalare !!!!!!
Apposto. Tanto cmq dovrei riuscire a uscire sia sab che dom.
Sento gli altri e organizziamo che me manca de pedalà per Monte Cavo!!!!!!
grande marco!
noi sabato andiamo a pratoselva, se vuoi venire.....
...
ho in mente un bel giretto che a breve postero'... zona Subiaco... solo discesa con recupero auto... incluso un bel Rock-Garden...
ciao Marco, allego la traccia del giro Monte Autore free con recupero auto
organizzatevi quando per voi è meglio, se poi sono libero mi aggrego anch'io
Ciao Lele, grazie ma non credo di farcela ad andare su sto week-end.
Ci rivediamo per girare in zona Lazio...
ho in mente un bel giretto che a breve postero'... zona Subiaco... solo discesa con recupero auto... incluso un bel Rock-Garden per la gioia di qualcuno che ha da poco preso una Rose... che se si vuole unire è ben accetto...
Grazie mille Tostarello.
Pensavo di organizzare per il fine settimana del 10 o 11 settembre...
Monte cavo, ma anche san vittorino o qualcosa di nuovo, a me va bene tutto!! solo che meno salite famo meglio è che sto a pezzi non dormendo più e con la bici ferma da un mese
Ciao, io ho la traccia del giro di S. Vittorino. Tostarello mi ha detto che si tratta di una cosa tranquilla e a me non dispiacerebbe montare le ruote da 2,1 e farmi un giro senza l'assillo delle protezioni. (Tostarello se leggi dammi conferma al riguardo e fammi capire da dove si parte, grazie)
Se la cosa ti interessa mandami un sms al numero che trovi sulo mio profilo.
recupero auto in che senso?
Ciao, io ho la traccia del giro di S. Vittorino. Tostarello mi ha detto che si tratta di una cosa tranquilla e a me non dispiacerebbe montare le ruote da 2,1 e farmi un giro senza l'assillo delle protezioni. (Tostarello se leggi dammi conferma al riguardo e fammi capire da dove si parte, grazie)
Se la cosa ti interessa mandami un sms al numero che trovi sulo mio profilo.
a ottimo, pensavo ci fosse qualche impianto di risalita o si andava con i mezzi pubblicisi lascia una macchina (per il recupero auto a fine giro) a Subiaco, con le altre si sale tutti e tutte le bici sopra campo dell'osso (presso l'osservatorio si puà parcheggiare), sono una 15ina di Km e a spanne 1200m dislivello in salita tolti
si è un giro tranquillo, a parte un piccolo tratto in cui si scende "a vista" (per te è banale)
si parte dalla piazzetta di San Vittorino, su P&G trovi tutte le indicazioni:
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm
a ottimo, pensavo ci fosse qualche impianto di risalita o si andava con i mezzi pubblici
io questo sabato se il meteo lo consente mi faccio un giro (parecchio tosto) in quota