Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sono haime' tornato alla base... ( le ferie durano sempre troppo poco... :-( ) ; per sab. e dom. sono pronto per pedalare !!!!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
grande marco!
noi sabato andiamo a pratoselva, se vuoi venire..... :celopiùg:

Ciao Lele, grazie ma non credo di farcela ad andare su sto week-end.
Ci rivediamo per girare in zona Lazio...
ho in mente un bel giretto che a breve postero'... zona Subiaco... solo discesa con recupero auto... incluso un bel Rock-Garden per la gioia di qualcuno che ha da poco preso una Rose...:spetteguless: che se si vuole unire è ben accetto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.197
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ho in mente un bel giretto che a breve postero'... zona Subiaco... solo discesa con recupero auto... incluso un bel Rock-Garden...

ciao Marco, allego la traccia del giro Monte Autore free con recupero auto

organizzatevi quando per voi è meglio, se poi sono libero mi aggrego anch'io :i-want-t:
 

Allegati

  • monteAutore2007.zip
    25,8 KB · Visite: 4

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao Lele, grazie ma non credo di farcela ad andare su sto week-end.
Ci rivediamo per girare in zona Lazio...
ho in mente un bel giretto che a breve postero'... zona Subiaco... solo discesa con recupero auto... incluso un bel Rock-Garden per la gioia di qualcuno che ha da poco preso una Rose...:spetteguless: che se si vuole unire è ben accetto...

se ti va possiamo girare domenica, mi sarebbe piaciuto rifare il percorso dal lago di castel gandolfo e salire fino a m.cavo!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Monte cavo, ma anche san vittorino o qualcosa di nuovo, a me va bene tutto!! solo che meno salite famo meglio è che sto a pezzi non dormendo più e con la bici ferma da un mese :cry:

Ciao, io ho la traccia del giro di S. Vittorino. Tostarello mi ha detto che si tratta di una cosa tranquilla e a me non dispiacerebbe montare le ruote da 2,1 e farmi un giro senza l'assillo delle protezioni. (Tostarello se leggi dammi conferma al riguardo e fammi capire da dove si parte, grazie)
Se la cosa ti interessa mandami un sms al numero che trovi sulo mio profilo.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao, io ho la traccia del giro di S. Vittorino. Tostarello mi ha detto che si tratta di una cosa tranquilla e a me non dispiacerebbe montare le ruote da 2,1 e farmi un giro senza l'assillo delle protezioni. (Tostarello se leggi dammi conferma al riguardo e fammi capire da dove si parte, grazie)
Se la cosa ti interessa mandami un sms al numero che trovi sulo mio profilo.

Forse è lo stesso giro che abbiamo fatto con Sgamarco ed andrea qualche tempo fa, quando avevo ancora la RR8.1, non era male, molto tranquillo :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.197
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
recupero auto in che senso?:nunsacci:

si lascia una macchina (per il recupero auto a fine giro) a Subiaco, con le altre si sale tutti e tutte le bici sopra campo dell'osso (presso l'osservatorio si può parcheggiare), sono una 15ina di Km e a spanne 1200m dislivello in salita tolti

Ciao, io ho la traccia del giro di S. Vittorino. Tostarello mi ha detto che si tratta di una cosa tranquilla e a me non dispiacerebbe montare le ruote da 2,1 e farmi un giro senza l'assillo delle protezioni. (Tostarello se leggi dammi conferma al riguardo e fammi capire da dove si parte, grazie)
Se la cosa ti interessa mandami un sms al numero che trovi sulo mio profilo.

si è un giro tranquillo, a parte un piccolo tratto in cui si scende "a vista" (per te è banale)

si parte dalla piazzetta di San Vittorino, su P&G trovi tutte le indicazioni:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm

io questo sabato se il meteo lo consente mi faccio un giro (parecchio tosto) in quota
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si lascia una macchina (per il recupero auto a fine giro) a Subiaco, con le altre si sale tutti e tutte le bici sopra campo dell'osso (presso l'osservatorio si puà parcheggiare), sono una 15ina di Km e a spanne 1200m dislivello in salita tolti



si è un giro tranquillo, a parte un piccolo tratto in cui si scende "a vista" (per te è banale)

si parte dalla piazzetta di San Vittorino, su P&G trovi tutte le indicazioni:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/051des.htm
a ottimo, pensavo ci fosse qualche impianto di risalita o si andava con i mezzi pubblici :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo