• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
oh, ma al copriforca da fighetta con i fiorellini ti ci sei proprio affezionato eh?!?!
comunque sembra proprio niente male! e te ne stai andando sempre più verso l'estremo DH
Gran bella bike kurth, my compliment. Informazione: i pedali che monti sono i "flat"? Anche con quelli il piede è completamente bloccato come con gli spd? Se non è completamente bloccato si potrebbero montare su una front per eventuali discese? Ciao d buone discese
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Certo che mi ineteressano...i percorsi non bastano mai....cmq ci sentiamo per vedere giorni ed orari
E se domenica matt. o pom. attrzzandoci con un idoneo mezzo di locomozione ci fossilizzassimo su m.cavo con un infinità di discese e con annesso impianto a motore di risalita.Dico furgone perchè saremmo: io, i miei 2 figli, daniele e se vieni te.
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito

ciao si sono i flat non hanno agganci ma dei chiodini che si aggrappano alla suola delle scarpe meglio se scarpe adatte tipo fiveten. di solito si montano su bighe con spirito discesistico, in salita non sono proprio il massimo,se hai una front cattiva certo che li puoi montare.una volta provati io non li ho più levati ciao
 

yuryy

Biker novus
14/5/11
13
0
0
Roma
Visita sito
domenica mattina facciamo un giretto conoscitivo per il percorso 060 di paola e gino da palombara sabina alla torretta di monte morrone se qualcuno si vuole unire siete ben accetti

Se ci divertiamo abbiamo vinto
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ormai neanche la pioggia vi ferma, sempre a pedalare, grandi!
Per domenica che si sta organizzando? Probabile sono dei vostri

eddaje!!!
Si va alla Torretta di Palombara... Partiamo da Stazzano.

Speriamo che non piove!!! SGRATT !!!
il mio numero è nel profilo per gli ultimi accordi. Oggi chiudo il pc alle 13...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Non tocchiamo questo tasto...
Dai bella girata...Movimentata!!!Anche se breva!!!!

ne deduco che avete preso lo sgrullone tra le 4 e le 5
Eravamo ''Cacciatori de fulmini!'' la storia e un po lungetta ma ti do un breve assaggio '' per un attimo paoletto a sbiancato quando stava a contatto con la catena in mano per l'enesima volta!(faceva da parafulmine)!!! Attirava Fulmini e Saete!!!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Domenica ci sei a Palombara?Anzi facciamo così, chi viene?Dove ci si incontra?
No Alfredo! se sposa mia cugina sto de forchetta! E'poi sieti tutti Fullisti! ho visto che hai aggiunto una nuova fiamma! ....una certa Genius..... mi ero fissato per la fine dell'anno ma me state a fa' incarogni de brutto! tu e giacomo con la Dune,ho visto le foto de gianni con la belva! Paolo sta all'assemblaggio! Gianluca con la Specy!
 

sbardj

Biker marathonensis

Azz mi dispiace che non ci sei.........Facciamo così, quando faremo il giro in Abruzzo vieni senza biga, ti porti solo scarpe e attacchi, il resto ci penso io ....... così prima dell'estate fai sto passo
PS comunque non sto a scherzà!
Con l'occasione ve la presento



e questo è uno squarcio di quello che vi aspetta

 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Lele ciao, partiamo da stazzano, il punto e l'ora esatta ancora non li sò(non ci sono mai stato), ma domani mattina faccio una telefonata a sgamarco e ve lo metto sul forum.
Tu sei solo?
Noi dovremmo essere:

Io e Gianni in partenza da Anzio e Giacomo in partenza da Roma sud.
Sgamarco e altri si incontrano sull'A24, vuoi che gli chieda il punto esatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo