Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
oooooooo....mica corre solo il brunello domenica :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....uffa, mi snobbano tutti :rosik:

comunque sono graditi fotografi e cheerleader di incitamento dislocati sul percorso :cucù:

per il giro: bruno, la metti stà cavolo di disponibilità sul doodle o ti devo strappare i raggi uno a uno? commenti ma non metti disponibilità.....guarda che poi và a finire che in gara caschi (ecco....ora come minimo mi sono tirado dietro la sfiga io!). A e non vedo e non sento neanche un certo gps umano chiamato Kurth...possibile che non sia allettato da un bel giretto con i fiocchi????
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
oooooooo....mica corre solo il brunello domenica :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....uffa, mi snobbano tutti :rosik:
QUOTE]
Annn...vidioso!!!!!:smile::smile::smile:mi pare che la disponibilita lo messa per il 15?:nunsacci:Boh....Enrico tu sei l'asso nella manica stami a ruota e poi scatto per la vittoria!!!:smile::smile::smile:

no....a me non risulta che hai messo nessuno disponibilità....ma hai premuto il tasto "save" alla fine?

per il fatto di scattare per la vittoria....te puoi anche scattare, ma mi sà tanto che la signorina Vittoria si sarà già concessa a qualcun'altro da almeno un'oretta per quando arriveremo noi :medita: :smile::smile::smile::smile:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
oooooooo....mica corre solo il brunello domenica :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....uffa, mi snobbano tutti :rosik:

comunque sono graditi fotografi e cheerleader di incitamento dislocati sul percorso :cucù:

per il giro: bruno, la metti stà cavolo di disponibilità sul doodle o ti devo strappare i raggi uno a uno? commenti ma non metti disponibilità.....guarda che poi và a finire che in gara caschi (ecco....ora come minimo mi sono tirado dietro la sfiga io!). A e non vedo e non sento neanche un certo gps umano chiamato Kurth...possibile che non sia allettato da un bel giretto con i fiocchi????

sicuramente presente ad incitarvi lungo il canalone!! :celopiùg:

ps. oggi ho girato x m.cavo, vi stavano rifacendo tutta la segnaletica x la gara!
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
oooooooo....mica corre solo il brunello domenica :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....uffa, mi snobbano tutti :rosik:

comunque sono graditi fotografi e cheerleader di incitamento dislocati sul percorso :cucù:

per il giro: bruno, la metti stà cavolo di disponibilità sul doodle o ti devo strappare i raggi uno a uno? commenti ma non metti disponibilità.....guarda che poi và a finire che in gara caschi (ecco....ora come minimo mi sono tirado dietro la sfiga io!). A e non vedo e non sento neanche un certo gps umano chiamato Kurth...possibile che non sia allettato da un bel giretto con i fiocchi????

Caro Enrico ti pare io possa mancare? sto solo aspettando di avere la certezza di essere libero x quel giorno, ciao e in bocca al lupo x la gara a te e al secco
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi, io ho messo la disponibilità per l'abruzzo anche al 29 maggio, ma essendo la giornata italiana dei sentieri, mi piacerebbe darmi da fare per dare una pulita a qualche bel trail che se lo merita, a monte cavo, sul semprevisa, oppure al circeo... devo decidere.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192622

Sicuramente il semprevisa è quello che ne ha più bisogno... forse anche il circeo. mentre monte cavo dopo la GF penso sarà bello pulito quasi tutto, forse c'è qualcosa del 4 da rifare, ma in cuor mio spero che tra tutti i castelli romani, qualcun'altro che si attivi in tal senso ci sia...

Se volete dare una mano, fatemi sapere.

Ps. non conosco chiaramente nulla dei sentieri che andremo a fare in abruzzo... non è che se poi capita davvero il 29, diamo "fastidio" a qualcuno del CAI a lavoro in quei posti? ipotesi estremamente remota, ma è giusto farla.

:celopiùg:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ragazzi, io ho messo la disponibilità per l'abruzzo anche al 29 maggio, ma essendo la giornata italiana dei sentieri, mi piacerebbe darmi da fare per dare una pulita a qualche bel trail che se lo merita, a monte cavo, sul semprevisa, oppure al circeo... devo decidere.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192622[/URL]

Sicuramente il semprevisa è quello che ne ha più bisogno... forse anche il circeo. mentre monte cavo dopo la GF penso sarà bello pulito quasi tutto, forse c'è qualcosa del 4 da rifare, ma in cuor mio spero che tra tutti i castelli romani, qualcun'altro che si attivi in tal senso ci sia...

Se volete dare una mano, fatemi sapere.

Ps. non conosco chiaramente nulla dei sentieri che andremo a fare in abruzzo... non è che se poi capita davvero il 29, diamo "fastidio" a qualcuno del CAI a lavoro in quei posti? ipotesi estremamente remota, ma è giusto farla.

:celopiùg:

al momento il giorno preferito pare proprio il 29 :nunsacci: altrimenti dovremmo andare a sbattere al 5
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
al momento il giorno preferito pare proprio il 29 :nunsacci: altrimenti dovremmo andare a sbattere al 5


L'importante allora mi sà che è chiedere a sbardj se quelli che faremo sono sentieri CAI... che saranno i più soggetti a visite dei "giardinieri improvvisati"... e se secondo lui potremmo "dare fastidio", oppure rovinarci qualche tratto, oppure rischiare di litigare con qualche trekker talebano...:omertà:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Un salutone a tutti i locals!
Che voi sappiate domani i nostri amati sentieri nella zona di Nemi/Monte Cavo (bobbosa e dintorni) sono percorribili o già bloccati per la gara di domenica?
Grazie!
 

sbardj

Biker marathonensis
L'importante allora mi sà che è chiedere a sbardj se quelli che faremo sono sentieri CAI... che saranno i più soggetti a visite dei "giardinieri improvvisati"... e se secondo lui potremmo "dare fastidio", oppure rovinarci qualche tratto, oppure rischiare di litigare con qualche trekker talebano...:omertà:

Non vi preoccupate, dove passiamo noi giusto se ce li portano con gli elicotteri:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, dove andremo è tutta un'altra realtà, chi ci passa sono amanti della natura che sicuramente apprezzano e rispettano !
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao a tutti vorrei sapere se domani mattina si può percorrere il sentiero dei pratoni che parte dal sottopasso di via dei pratoni, e che arriva alla salita dell'artemisio, o è chiuso per la gara di domenica?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti vorrei sapere se domani mattina si può percorrere il sentiero dei pratoni che parte dal sottopasso di via dei pratoni, e che arriva alla salita dell'artemisio, o è chiuso per la gara di domenica?

dovrebbe essere tutto percorribile....le strade di solito vengono bloccate solo il giorno stesso della gara (e mi ricordo che gli anni passati basta aspettare che non ci sia proprio un gruppetto, ma poi quelli dell'organizzazione ti fanno passare lo stesso)...al limite ci trovate qualcuno che fà un pò di lavori e vi chiede di non investirlo, tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo