prima di tutto un ringraziamento pubblico a tutti gli incitatori trovati sul percorso (gianluca spuntava come un funghetto a tutte le curve
) non ci crederete ma trovarsi chi ti incita sulle salitone ha il suo effetto....non credevo!
Per quanto riguarda la gara c'è da dire che è organizzata piuttosto bene e il tracciato è molto bello, nonchè molto duro!
Io mi sono fatto veramente a palla il primo pezzo, anche perchè con tutti gli altri che vanno a palla non puoi fare altrimenti; e la cosa ha dato i suoi frutti visto che tranne il serpentone umano di gente ferma sul primo tratto della via sacra, poi dopo fortunatamente mi sono fatto tutti i single track e le discese in solitaria, quindi niente tappi o gente che ti rallenta.....il problema è che ho pagato la prima metà di gara a cannone nella seconda metà, mi sono fatto tutto l'artemisio con crampi allucinanti
mentre gilberto scattava in piedi...tacci sua!!!!!!!!
comunque abbiamo finito tutti il point to point entro 4 ore, che era l'obbiettivo che ci eravamo dati......e udite, udite.....beccatevi in anteprima i risultati; su un totale di 387 partecipanti alla point to point i piazzamenti sono i seguenti:
Gilberto (fratello di bruno): 275 assoluto, 51 di categoria, 3:29:48 di tempo
Enrico (jehuty): 305 assoluto, 33 di categoria, 3:36:45 di tempo
Bruno (brunorider): 338 assoluto, 76 di categoria, 3:46:09 di tempo
vedendo i piazzamenti non siamo andati poi così bene (opinione personale) però considerando che era la prima gara, ci può stare...sono soddisfatto lo stesso!
vuol dire solo che ci dovremo allenare ancora di più!
ma per un pò la via sacra non la voglio manco sentire nominare....quindi da settimana prossima si torna per qualche tempo a inseguire i fullisti in discesa
e poi ci sarebbe sempre quella famosa trasferta di finire di organizzare