• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
....fortuna x Voi..che mancavo io ma incombenze familiari mi hanno distolto...fisicamente, perchè mentalmente ho "rosicato"...
cmq...a proposito del giro in Abruzzo....io il 15 di maggio non ci sono sicuramente....(compleanno + comunione...)...ma non dico di spostarlo x me ....ci mancherebbe...ma se anche qualche altro ha problemi..e si sposta la data..io son contento..
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Be' se nessuno e' contrario si puo fare per il 22?

siccome se continuiamo così non ne usciamo più andate su questo link http://www.doodle.com/xitkevzdu6maakv4 e inserite la vostra disponibilità (ps. usate il nick del forum almeno ci individuiamo bene)...siccome sarà difficile mettere tutti d'accordo alla fine si sceglierà il giorno con il maggior numero di adesioni....per chi rimane fuori, cercheremo di replicare appena possibile
 

sbardj

Biker marathonensis

Allora la cosa si fa seria!
Io mi rimetto a voi con la mia massima disponibilità (tranne imprevisti, sgrat, sgrat) per non creare ulteriore confusione, a sto punto è ovvio che non posso votare
Comunque sarebbe da decidere innanzitutto se il rientro è previsto per pranzo e se farlo seduti dietro una bella tavolata come suggerisce il buon brunorider
Una volta deciso il dafarsi si scrive la data e chi vuol venire viene, considerate pure che se non sto ai Castelli sto su, quindi la replica è abbastanza facile da fare e se volete fare un'improvvisata anche da soli basta fare un fischio!
PS tanto lo so che poi chiederete il bis
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao ragazzuoli!

Appena tornato da Riva, trovo ste cose???

Arriiiiiivooooo.... posso unirmi?

Per me andrebbe bene quasi sempre tra sab e domeniche.
Potete anche contare sulla mia macchina. ciao!

Ps: dato che una trasferta così ben organizzata, e guidata, non capiterà spessissimo, il mio consiglio è di sfruttarla fino in fondo, tipo panino "in quota", in modo da poter pedalare più a lungo possibile...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

si può unire chi vuole
solo mettete le disponibilità sul doodle, anche per chi può sempre perchè almeno sappiamo chi c'è e chi eventualmente dobbiamo avvertire/interpellare.
poi per quanto riguarda il pranzo, onestamente anche io sarei per un panino e stiamocene il più possibile per monti.... ; però mi adeguo alla maggioranza!
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito

E' sempre un piacere, e complimenti per la Dunella! Ci sarà sicuramente modo di replicare...
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, se i giorni coincidono (ho messo le mie dispo.) e non sono di troppo vorrei aggregarmi fatemi sapere. Ah dimenticavo anche io preferirei panino tra i monti cque mi adeguo alla maggioranza.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
La partenza della gara dov'è da iacchelli o al circolo federale fise? Poi prosegue attraversando il paese di vivaro ed imbocca via dei corsi?Si fa prima la via sacra e m.cavo poi l'artemisio o viceversa?
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi, se i giorni coincidono (ho messo le mie dispo.) e non sono di troppo vorrei aggregarmi fatemi sapere. Ah dimenticavo anche io preferirei panino tra i monti cque mi adeguo alla maggioranza.
Ciao BOBO sei il benvenuto tanto se qualquno non puo il giro lo riorganizzeremo al piu presto! (sempre guida permettendo...) Vero Alfredo!
La partenza della gara dov'è da iacchelli o al circolo federale fise? Poi prosegue attraversando il paese di vivaro ed imbocca via dei corsi?Si fa prima la via sacra e m.cavo poi l'artemisio o viceversa?
la parenza e ai pratoni si fa prima via sacra,montecavo e poi l'artemisio...e poi arrivo sempre ai pratoni
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao BOBO sei il benvenuto tanto se qualquno non puo il giro lo riorganizzeremo al piu presto! (sempre guida permettendo...) Vero Alfredo!
la parenza e ai pratoni si fa prima via sacra,montecavo e poi l'artemisio...e poi arrivo sempre ai pratoni
bruno piu o meno verso che ora passate a m.cavo?lo fate il canalone giusto? almeno vengo a fare 2 foto
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao BOBO sei il benvenuto tanto se qualquno non puo il giro lo riorganizzeremo al piu presto! (sempre guida permettendo...) Vero Alfredo!

Per me è un piacere, anzi, mi sento onorato a farvi da guida!
Tra l'altro ultimamente mi stanno contattando diverse persone chiedendomi se possono unirsi a me per qualche giretto in Abruzzo, e di questo ne sono molto contento perchè secondo me ci sono percorsi e scenari che meritano molto, ma in pochi li apprezzano!
Se vado fuori domenica cerco di prendere le "misure" a un probabile giro, ce ne sono talmente tanti che non saprei quale proporvi
Per la gara di domenica in bocca al lupo a tutti quanti, comunque vada siete troppo forti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo