Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Siete proprio dei bucaioli...ah ah ah .. per la gara vi conviene comprare una 10na di camere e nasconderle lungo il percorso...a hahah così state tranquilli...A Gianlù preparati che sabato pomeriggio si replica sul 4 alto...

noto con piacere che anche qualcun altro gradisce le immagini di signorine cicliste con chiappette al vento :sbavon:
altro che "bucaioli"..... :smile::smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao io sto da poco a roma e da ieri ho anche la bimba con me. Qualche week end mi unirei a voi visto che non ho la minima idea di quale sia la montagna più vicina!:prost:
benvenuto!
di solito organizziamo nei week-end, ma ogni tanto anche infrasettimanale. segui il thread e aggregati quando vuoi :celopiùg: (solo quando vieni avverti che ci sei così ti aspettiamo al punto di partenza).
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Oggi uscitina un pò particolare non posso non raccontarla.
Partenza tuscolo ore 8.45 io Claudiomtb e il suo amico americano venuto in vacanza,scendiamo fino a Frascati x fare da guide all'Americano che scattava foto peggio di un giapponese,risalendo ci fermiamo a villa Aldombradini foto,foto.poi si risale di nuovo al tuscolo,ammirato il panorama ci buttiamo giù fino alla via Tuscolana, una volta attraversata rientriamo nel bosco e risaliamo fino in cima al maschio delle faete,qui dopo tanta fatica in salita discesona fino a Nemi. Piccola pausa x rifocillarci (pizza bianca cotta legna,crostatina con fragoline,caffè e siamo pronti x riniziare la salita che ci porterà di nuovo sul maschio. E qui nota dolente inizia la pioggia si riscende fino alla salita del tuscolo dove x magia arriva una grandinata che ci accompagnerà x tutta la salita,in pratica le stradine sembravano dei fiumi con l'acqua che correva a valle mentre ai lati 10 cm. di grandine ci impedivano di evitarli,e in uno di questi passaggi il mio highroller ant mi ha abbandonato con questo risultato

picture.php
picture.php
comunque ripartiamo zuppi infreddoliti e io pure ammaccato fino alla vista celestiale delle macchine ore 16.30.

alla fine doloranti distrutti dalla fatica e dal meteo si torna a casa e strano a dirsi felici e soddisfatti.
non so i km e il dislivello ma a me mi sono sembrati troppi.

foto della grandine

picture.php
picture.php
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Oggi uscitina un pò particolare non posso non raccontarla.
Partenza tuscolo ore 8.45 io Claudiomtb e il suo amico americano venuto in vacanza,scendiamo fino a Frascati x fare da guide all'Americano che scattava foto peggio di un giapponese,risalendo ci fermiamo a villa Aldombradini foto,foto.poi si risale di nuovo al tuscolo,ammirato il panorama ci buttiamo giù fino alla via Tuscolana, una volta attraversata rientriamo nel bosco e risaliamo fino in cima al maschio delle faete,qui dopo tanta fatica in salita discesona fino a Nemi. Piccola pausa x rifocillarci (pizza bianca cotta legna,crostatina con fragoline,caffè e siamo pronti x riniziare la salita che ci porterà di nuovo sul maschio. E qui nota dolente inizia la pioggia si riscende fino alla salita del tuscolo dove x magia arriva una grandinata che ci accompagnerà x tutta la salita,in pratica le stradine sembravano dei fiumi con l'acqua che correva a valle mentre ai lati 10 cm. di grandine ci impedivano di evitarli,e in uno di questi passaggi il mio highroller ant mi ha abbandonato con questo risultato

picture.php
picture.php
comunque ripartiamo zuppi infreddoliti e io pure ammaccato fino alla vista celestiale delle macchine ore 16.30.

alla fine doloranti distrutti dalla fatica e dal meteo si torna a casa e strano a dirsi felici e soddisfatti.
non so i km e il dislivello ma a me mi sono sembrati troppi.

foto della grandine

picture.php
picture.php

come recita la firma di una certa persona "non esistono meteo sfavorevoli, ma solo biker arrendevoli"......però la grandinata è un pò troppo :rosik:
mittttiiiico Kurth :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Oggi uscitina un pò particolare non posso non raccontarla.
Partenza tuscolo ore 8.45 io Claudiomtb e il suo amico americano venuto in vacanza,scendiamo fino a Frascati x fare da guide all'Americano che scattava foto peggio di un giapponese,risalendo ci fermiamo a villa Aldombradini foto,foto.poi si risale di nuovo al tuscolo,ammirato il panorama ci buttiamo giù fino alla via Tuscolana, una volta attraversata rientriamo nel bosco e risaliamo fino in cima al maschio delle faete,qui dopo tanta fatica in salita discesona fino a Nemi. Piccola pausa x rifocillarci (pizza bianca cotta legna,crostatina con fragoline,caffè e siamo pronti x riniziare la salita che ci porterà di nuovo sul maschio. E qui nota dolente inizia la pioggia si riscende fino alla salita del tuscolo dove x magia arriva una grandinata che ci accompagnerà x tutta la salita,in pratica le stradine sembravano dei fiumi con l'acqua che correva a valle mentre ai lati 10 cm. di grandine ci impedivano di evitarli,e in uno di questi passaggi il mio highroller ant mi ha abbandonato con questo risultato

picture.php
picture.php
comunque ripartiamo zuppi infreddoliti e io pure ammaccato fino alla vista celestiale delle macchine ore 16.30.

alla fine doloranti distrutti dalla fatica e dal meteo si torna a casa e strano a dirsi felici e soddisfatti.
non so i km e il dislivello ma a me mi sono sembrati troppi.

foto della grandine

picture.php
picture.php
Dai Gianni che fa bene alle ossa!:il-saggi: Cavolo che Grandinata!:celopiùg:
ooooooooooooooooooooohhhhhh :cucù:
ormai maggio è arrivato! Sto giro in trasferta si organizza no??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
visto che più o meno l'itinerario c'era, tiriamo fuori una data????
Sta Bono!:°°(:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Domenica 15 maggio? Dai così i postumi della gara saranno maltiti e chi si deve allenare(io) avrà più tempo...come data a me sembra perfetta per un bel giro cazzuto...
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Visto il tempo caino e infame, domani nel pomeriggio io e altri due baldi giovini gireremo a Nemi..giro semi-free free...chi si vuole unire è ben accetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo