Senti Jehuty!!!
Cosi non si puo andare avanti!
Ma come si fa a portarsi una camera d'aria da 26*1.20??????
Allora resoconto: facciamo allenamento tutto tranquillo percorso GF arrivati sotto la via sacra mi giro non vedo nessuno!(madonna sto anda alla grande non cè nessuno) aspetto.....arriva mi fratello aspetiamo.... Dove è Enrico?
Boh... strano andiamo a cercarlo!.... Dove sei!! Enri!! Caxxo!
A fatto una buca con la sua testa da paura!
(vedi a che serve il CASCO Enrico!!!) ci sinceriamo della sua salute
...pare tutto ok...biga ok.. va ve si riparte...
...piano piano e tutto fila liscio si va per la via sacra( dove la madonina a benedetto il buon enrico
)... va be' ci sentiamo in forma si riva per fare la Via Sacra per la seconda..... Mah dopo un paio de singletrack dove putroppo i taglialegna erano passati lasciadono un po di rami sul fondo ....Ecco che Enrico buca!!! AH RIDAJE!!!!
Guarda Enrico per fortuna che non ti si è afflosciata nel singletrack!!!...se no davi un'altra capocciata nello stesso punto!!!
...Ok che vuoi che sia una foratura...ormai fa parte del nostro pane quotidiano no?... ma quando te sei messo a pompa e mi hai detto che avevi preso una camera d'aria a casaccio a casa ...ma era della GRAZIELLA???? mi haI GELATO IL SANGUE!!! ma come si fa.... ma dove le compri le camere a casa risparmio?????
ma la Biga va amata! una volta riaccompagnate le ragazze a casa il sabato sera dopo si passa in garage per vedere se e tutto ok .....Pressione... oliata... ricambi... la prossima volta ti controllo il sotto sella se manca qualcosa sei fuori!!!!
e non ti sbagliare con la borsetta del trucco pero!!!