Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
di già????? :nunsacci:
mmmmmmmmmm....sono tentato anche io a questo punto.
Ma hai latticizzato le gomme normali o montato le tubeless???
:spetteguless: teoricamento fatto ormai latticizzo! io ho gia cerchi tubeless e gomme che si posso latticizzare percio addio camere d'aria! vado a compra un po di lattice tipo quello del video che ti ho mandato!:il-saggi: pero dai pure con la camera e uno spasso ci si ride sopra no! :smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
io questo weekend domenica stò di allenamento, però sabato per un giretto leggero ci sarei pure.....

paolo...ma per il tuo di giro mi pare di capire che è consigliato il casco e le protezioni, mi sà che con la frontina normale e gli attacchi spd mi ammazzo (e tanto prima o poi me la faccio la full, dove scappate....)
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
:il-saggi:E si c'e l'allenamento Pit Stop venite numerosi!!!!!!!Faremo a gara a chi rimonta e rismonta copertoni...camere d'aria...taglia incolla...pezze autoadesivi... e infine tanta schiuma!!!!!:smile::smile::smile:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Domani mattina ore 8.30 chi c'è in giro per i pratoni? Io vorrei lasciare l'automobile al circolo ippico dei pratoni del vivaro, poi andare verso carchitti prendendo via della riguardata dalla strada che porta a r. priora, fare il guado sotto la via latina e ritornare al punto di partenza.
C'è qualcuno che si aggrega?


:specc:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Domani mattina ore 8.30 chi c'è in giro per i pratoni? Io vorrei lasciare l'automobile al circolo ippico dei pratoni del vivaro, poi andare verso carchitti prendendo via della riguardata dalla strada che porta a r. priora, fare il guado sotto la via latina e ritornare al punto di partenza.
C'è qualcuno che si aggrega?


:specc:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: troppo bitume....passo.......mi sà che se riesco mi sparo nel pomeriggio un pò di sano fango :rosik:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ragazzuoli, organizziamo qualcosa questo week-end? Anche trasferte...:cucù:

Il tempo sembra buono, e io finalmente ci sono entrambi i giorni!!!

Uno dei due giorni inoltre, vorrei tornare qui:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1857[/URL]

Ci sono stato 2 settimane fà, e ho una gran voglia di bissare...
Fatemi sapere anche se volete aggregarvi!

:celopiùg:

ciao paolo!probabilmente io ed un amico giriamo domattina..siamo indecisi se fare mentorella, terminillo o semprevisa! :i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Senti Jehuty!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Cosi non si puo andare avanti!:rosik: Ma come si fa a portarsi una camera d'aria da 26*1.20??????:nunsacci: Allora resoconto: facciamo allenamento tutto tranquillo percorso GF arrivati sotto la via sacra mi giro non vedo nessuno!(madonna sto anda alla grande non cè nessuno) aspetto.....arriva mi fratello aspetiamo.... Dove è Enrico?:nunsacci: Boh... strano andiamo a cercarlo!.... Dove sei!! Enri!! Caxxo!:paur: A fatto una buca con la sua testa da paura!:help: (vedi a che serve il CASCO Enrico!!!) ci sinceriamo della sua salute:°°(:...pare tutto ok...biga ok.. va ve si riparte...:scassat:...piano piano e tutto fila liscio si va per la via sacra( dove la madonina a benedetto il buon enrico:prega:)... va be' ci sentiamo in forma si riva per fare la Via Sacra per la seconda..... Mah dopo un paio de singletrack dove putroppo i taglialegna erano passati lasciadono un po di rami sul fondo ....Ecco che Enrico buca!!! AH RIDAJE!!!!:mavadaviaiciapp:Guarda Enrico per fortuna che non ti si è afflosciata nel singletrack!!!...se no davi un'altra capocciata nello stesso punto!!!:!: ...Ok che vuoi che sia una foratura...ormai fa parte del nostro pane quotidiano no?... ma quando te sei messo a pompa e mi hai detto che avevi preso una camera d'aria a casaccio a casa ...ma era della GRAZIELLA???? mi haI GELATO IL SANGUE!!! ma come si fa.... ma dove le compri le camere a casa risparmio?????:rosik: ma la Biga va amata! una volta riaccompagnate le ragazze a casa il sabato sera dopo si passa in garage per vedere se e tutto ok .....Pressione... oliata... ricambi... la prossima volta ti controllo il sotto sella se manca qualcosa sei fuori!!!!:espulso!:e non ti sbagliare con la borsetta del trucco pero!!!:smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Senti Jehuty!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Cosi non si puo andare avanti!:rosik: Ma come si fa a portarsi una camera d'aria da 26*1.20??????:nunsacci: Allora resoconto: facciamo allenamento tutto tranquillo percorso GF arrivati sotto la via sacra mi giro non vedo nessuno!(madonna sto anda alla grande non cè nessuno) aspetto.....arriva mi fratello aspetiamo.... Dove è Enrico?:nunsacci: Boh... strano andiamo a cercarlo!.... Dove sei!! Enri!! Caxxo!:paur: A fatto una buca con la sua testa da paura!:help: (vedi a che serve il CASCO Enrico!!!) ci sinceriamo della sua salute:°°(:...pare tutto ok...biga ok.. va ve si riparte...:scassat:...piano piano e tutto fila liscio si va per la via sacra( dove la madonina a benedetto il buon enrico:prega:)... va be' ci sentiamo in forma si riva per fare la Via Sacra per la seconda..... Mah dopo un paio de singletrack dove putroppo i taglialegna erano passati lasciadono un po di rami sul fondo ....Ecco che Enrico buca!!! AH RIDAJE!!!!:mavadaviaiciapp:Guarda Enrico per fortuna che non ti si è afflosciata nel singletrack!!!...se no davi un'altra capocciata nello stesso punto!!!:!: ...Ok che vuoi che sia una foratura...ormai fa parte del nostro pane quotidiano no?... ma quando te sei messo a pompa e mi hai detto che avevi preso una camera d'aria a casaccio a casa ...ma era della GRAZIELLA???? mi haI GELATO IL SANGUE!!! ma come si fa.... ma dove le compri le camere a casa risparmio?????:rosik: ma la Biga va amata! una volta riaccompagnate le ragazze a casa il sabato sera dopo si passa in garage per vedere se e tutto ok .....Pressione... oliata... ricambi... la prossima volta ti controllo il sotto sella se manca qualcosa sei fuori!!!!:espulso!:e non ti sbagliare con la borsetta del trucco pero!!!:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa....diceva così no? :nunsacci:
a parte che te ti sei perso il secondo volo sulla via sacra perchè eri fermo e disincagliare la catena dal telaio :rosik: maledetta pressione delle gomme, a sto giro ho toppato alla grande! :pirletto:
Propongo un viaggio a Lourdes....qua più ci avviciniamo alla fatidica data e più ce ne succedono di tutti i colori!
Comunque nella più totale indecisione ho appena fatto un ordine che prevede kit completo di latticizzazione e una bella accoppiata Noby Nic + Racing Ralph.....giusto giusto per copiare qualcuno :spetteguless:
Al prossimo giro stammi lontano che con il culo che mi ritrovo mi esplodono i copertoni latticizzati e ti arriva un'ondata addosso.....che non è una bella cosa da vedere.....

ps. la famosa camera non sò ancora da quanto sia.....arrivato a casa l'ho lanciata in garage senza nemmeno vedere se può andare bene o meno :loll:

per quanto riguarda la borsetta nell'ordine ho messo anche un multi-tool fico, che però speriamo non serva mai.....ma non escludo affatto di prendere per caso quello di mia sorella per le unghie :beautifu: vista la velocità con cui esco di casa la mattina per venire a fare il giro :medita:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Siete proprio dei bucaioli...ah ah ah .. per la gara vi conviene comprare una 10na di camere e nasconderle lungo il percorso...a hahah così state tranquilli...A Gianlù preparati che sabato pomeriggio si replica sul 4 alto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo