Punt Castelli Romani (Roma)

cech12

Biker superioris
in effetti il meteo è contro ma dubito posso venire lo stesso.i pezzi faticano ad arivare.per ora ho accorciato la catena e uso 1 sola marcia ma la vedo dura un uscita con quel cancello stile pump track.al massimo sarà per la prossima
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Bravi bravi!! Questa domenica riposo anch'io, sono rientrato dalla sett. bianca e sto a pezzi e con il mal di gola...preparatevi che dalla prossima si pedala di brutto...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bravi bravi!! Questa domenica riposo anch'io, sono rientrato dalla sett. bianca e sto a pezzi e con il mal di gola...preparatevi che dalla prossima si pedala di brutto...
Ciao Giacomo:celopiùg: pure noi ci siamo fatti un giorno sulla neve guarda le foto sul mio album!
Domani mattina in zona castelli danno pioggia 1 millimetro ma secondo me puo' farne anche meno quindi credo che possiamo provare voi che ne dite?
Ciao Tony:celopiùg: io domani non ci sono! sara per la prossima:il-saggi:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bruno...come tracci te non traccia nessuno......ma i solchi sul terreno con lo sterzo tracci te :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

secondo me non è che serva moltissima ricognizione....alla fine guardando la cartina diciamo che la prima parte di 30 km in pratica la facciamo già quasi tutta più o meno uguale (pratoni, via sacra, campi di annibale e poi discesa dalle parti della madonnina)....poi ci sono i 20 km successivi che non sono nient'altro che il giro dell'artemisio.
Quindi io direi che cominciamo a fare i primi 30 km, poi vediamo come stiamo a gambine e chi se la sente continua con la seconda parte, chi invece non se la sente si ferma al coni.

....poi se diventiamo davvero cattivi si attacca anche la parte della marathon :celopiùg: in allenamento...poi comunque alla gara faremo solo il giro medio (mi pare che lo chiamino qualcosa tipo "punto a punto" o una cosa del genere, per intenderci il giro di 56 km)

comunque a che ora ci si vede?
 
Bruno...come tracci te non traccia nessuno......ma i solchi sul terreno con lo sterzo tracci te :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

secondo me non è che serva moltissima ricognizione....alla fine guardando la cartina diciamo che la prima parte di 30 km in pratica la facciamo già quasi tutta più o meno uguale (pratoni, via sacra, campi di annibale e poi discesa dalle parti della madonnina)....poi ci sono i 20 km successivi che non sono nient'altro che il giro dell'artemisio.
Quindi io direi che cominciamo a fare i primi 30 km, poi vediamo come stiamo a gambine e chi se la sente continua con la seconda parte, chi invece non se la sente si ferma al coni.

....poi se diventiamo davvero cattivi si attacca anche la parte della marathon :celopiùg: in allenamento...poi comunque alla gara faremo solo il giro medio (mi pare che lo chiamino qualcosa tipo "punto a punto" o una cosa del genere, per intenderci il giro di 56 km)

comunque a che ora ci si vede?

Ragazzi se lo fate domani ci sono anch'io!!
Resto connesso!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ti posso cancella dalla mia lista ''Amicizia'':smile::smile::smile::smile::smile:
certo che lo puoi fare....poi quando ti incontro per strada ti inseguo di nascosto e al primo volo che fai ti passo sopra 4 o 5 volte per acciaccarti! :rosik: oppure ti aizzo in salita quando davanti c'è un cavallo che ha mangiato pesante la sera prima :hahaha::hahaha:

a parte gli scherzi....ma perchè, si parlava di sabato???? non sei mai venuto in bici di sabato!!!! :nunsacci:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
certo che lo puoi fare....poi quando ti incontro per strada ti inseguo di nascosto e al primo volo che fai ti passo sopra 4 o 5 volte per acciaccarti! :rosik: oppure ti aizzo in salita quando davanti c'è un cavallo che ha mangiato pesante la sera prima :hahaha::hahaha:

a parte gli scherzi....ma perchè, si parlava di sabato???? non sei mai venuto in bici di sabato!!!! :nunsacci:
Ciao a tutti, è un pò di tempo che vi seguo sul forum,vi vedo abbastanza organizzati e il "Kurt" a quanto pare mi sembra molto esperto della zona. Visto che anche a me piace andare in quei posti, mi potrei aggregare ?
(se posso mi aggrego quando magari non passate per la via sacra, non l'ho mai fatta, l'ho solo vista di passaggio e mi è bastato).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo