Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ok ricevuto, per domenica che giro avete in mente!

di solito non c'è un giro prestabilito....in base al meteo del momento e in base ai partecipanti all'uscita il gps umano che passa sotto il nome di Kurth decide quale strada fare (o su quale discesa sgarrupparsi) e gli altri tutti dietro come pecoroni :rosik:
comunque è ancora presto per vedere organizzato qualche cosa; rileggi il thread intorno a venerdì e vedrai che tra sabato e domenica qualche cosa si organizza :spetteguless:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao ragazzi!!! sto fine settimana ci dovrei essere pure io!!!

Scusate per la latitanza, ma ho avuto un periodo impossibile...

Fatemi sapere se volete uscire sabato o domenica, che così mi regolo... diciamo che il giorno che non si và ai castelli avevo in mente di andare ad atteggiarmi a fare un pò il :free: sul semprevisa...

Non vedo l'ora di mettere il sedere sulla sella...:omertà: nel senso di pedalare...:rosik:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Ciao ragazzi!!! sto fine settimana ci dovrei essere pure io!!!

Scusate per la latitanza, ma ho avuto un periodo impossibile...

Fatemi sapere se volete uscire sabato o domenica, che così mi regolo... diciamo che il giorno che non si và ai castelli avevo in mente di andare ad atteggiarmi a fare un pò il :free: sul semprevisa...

Non vedo l'ora di mettere il sedere sulla sella...:omertà: nel senso di pedalare...:rosik:


Domenica stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto.
Con l'acqua il freddo e forse la neve ti sconsiglio il semprevisa , anche perchè sarà molto scivoloso.
speriamo x domenica a nemi anche se ad oggi da pioggia mista a neve verso le 10 ciao
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ciao ragazzi, è un po che seguo questo thread, ma mi sembra di non essere mai intervenuto. con la stagione fredda, e col fatto che ho la bici parcheggiata a 200 km da casa, le uscite sono pari a zero, ma appena riesco a salire la bike e mi libero un pochino dai tanti impegni, spero di aggregarmi alle vostre uscite. abito a genzano ma praticamente non conosco niente in zona, quindi confido in questo gruppetto che sembra ben affiatato.
se non mi sono presentato: sono Michele, originario di napoli e da poco trasferito, la voglia di bike è tanta e strizzo molto l occhio alla neve, in powder!

NON Mi dilungo oltre.
ah, nel frattempo che mi rimetto in sella, giusto per rimanere un attimino in forma, mi consigliate qualche palestra qui in zona genzano? sempre se conoscete.

ciau a tutti
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao ragazzi, è un po che seguo questo thread, ma mi sembra di non essere mai intervenuto. con la stagione fredda, e col fatto che ho la bici parcheggiata a 200 km da casa, le uscite sono pari a zero, ma appena riesco a salire la bike e mi libero un pochino dai tanti impegni, spero di aggregarmi alle vostre uscite. abito a genzano ma praticamente non conosco niente in zona, quindi confido in questo gruppetto che sembra ben affiatato.
se non mi sono presentato: sono Michele, originario di napoli e da poco trasferito, la voglia di bike è tanta e strizzo molto l occhio alla neve, in powder!

NON Mi dilungo oltre.
ah, nel frattempo che mi rimetto in sella, giusto per rimanere un attimino in forma, mi consigliate qualche palestra qui in zona genzano? sempre se conoscete.

ciau a tutti

quando vuoi aggregati...più siamo e meglio è :celopiùg:

per le palestre ti ho mandato un messaggio privato :spetteguless:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ciao ragazzi, è un po che seguo questo thread, ma mi sembra di non essere mai intervenuto. con la stagione fredda, e col fatto che ho la bici parcheggiata a 200 km da casa, le uscite sono pari a zero, ma appena riesco a salire la bike e mi libero un pochino dai tanti impegni, spero di aggregarmi alle vostre uscite. abito a genzano ma praticamente non conosco niente in zona, quindi confido in questo gruppetto che sembra ben affiatato.
se non mi sono presentato: sono Michele, originario di napoli e da poco trasferito, la voglia di bike è tanta e strizzo molto l occhio alla neve, in powder!

NON Mi dilungo oltre.
ah, nel frattempo che mi rimetto in sella, giusto per rimanere un attimino in forma, mi consigliate qualche palestra qui in zona genzano? sempre se conoscete.

ciau a tutti
Ciao Michele quando vuoi!:celopiùg: ma per domani Raga!?... come siamo messi a meteo? :nunsacci:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao Brù!

In teoria il cielo è coperto ma non dovrebbe piovere, dalle 6:00 alle 11:00, dopo ci potrebbero essere delle debolissime piogge, che si intensificheranno dopo pranzo.

Il fondo sarà cmq allentato, perché avrà pivuto, poco, pure la notte...:omertà:

Io spero proprio che si riesca a pedalare per bene...:i-want-t:

Fatemi sapere!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Qui è praticamente tutto il giorno che fà pioggerellina più o meno intensa. Sicuramente domani ci sarà un bel pò di fango (e io che speravo neve). :medita:

Forse domani io riesco ad organizzare una sciata, quindi non lo sò se ci sono.....vi dico più tardi.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo