Bravi bravi...io fino a fine mese non ci sarò, poi vi verrò a fare da zavorra...a presto
Presente!riprendiamo le buone abitudini dormiglioni 8.45 al faro........
Ma che ti hanno carcerato!!!! neanche al tel. rispondi!!! stavo per fare un servizio a 'chi la visto' Bravo Bravo!Bravi bravi...io fino a fine mese non ci sarò, poi vi verrò a fare da zavorra...a presto
domani non credo di farcela a farvi compagnia il che mi dispiace, ma un po' e' che domani e' il mio compleanno ed un po' perche' mi sto leccando le ferite della giornata odierna, una session di tre ore di puro windsurf. La prossima settimana se organizziamo ci saro'. Un saluto a tutti c i a o
Hai ragione Brunè!! Desaparesido...domenica pross. mi libero ed esco, a costo di prendere ferie...
Ciao Enrico! domenica mi tocca a ripiega per un giro corto in pineta dalle parti mia ci si vede per la prossima cciiaaoooooooooooo!mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......domenica mattina a che ora?????
mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......domenica mattina a che ora?????
Io dovrei venire verso Nemi domenica...ma sono lento e pesante...quindi ci vediamo per il caffè...
per me si può fare!jehuty domenica ci saremmo anche io,leletop e david..ti diamo le conferme domani,per l'orario io direi 8 e 45 al faro,che ne dici? :-?
Ciao alex vediamo che ci riserva il tempo sto fine settimana niente di buono mi pare....salve!torno dopo taanta assenza.si ha niente in programma?
Ciao alex vediamo che ci riserva il tempo sto fine settimana niente di buono mi pare....