E' da un pò che non passo davanti al ristorante la Foresta ma lo trovo tranquillamente.Più siamo meglio è! Alle 9 al solito posto - alla foresta! Sai dov'è?
Grazie a sabato
E' da un pò che non passo davanti al ristorante la Foresta ma lo trovo tranquillamente.Più siamo meglio è! Alle 9 al solito posto - alla foresta! Sai dov'è?
ragazzi sono nuovo nel forum..
se siete d'accordo posso unirmi a voi?
l'appuntamento è alle 9.00 di domani (28/12) davanti al ristorante?.. giusto per evitare di andare li e tornare... grazie a domani (spero)..
Ottimo! ma giusto per regolarsi.. le gite in genere quanto durano? Cioè: vi fermate per pranzo oppure si torna. Di quanti km/ore si parla?
Grazie delle info
Grazie ragazzi per il giro di stamattina, mi mancava proprio una bella pedalata tra amici.
Un saluto e buon anno a tutti!!!
Ciao desmowave...io domani dovrei uscire ancora non sono sicuro al 100%..ma che giro fai?front o full..
Ciao...dovrei aver capito chi sei, giro full.
Volevo fare un po' di km sui 35-40
Si...siamo usciti una volta(te se non ricordo male avevi la cube stereo nuova nuova..)..io ho la lapierre zesty!!!...ma a che ora hai in mente di uscie?...per i km non ci sono problemi...anche io volevo farmi una pedalata,però con le DISCESE chiaramente
tipo 8.30 all'entrata di mcavo, presto?
si si va benissimo la tipologia di giro, poi se hai qualche nuova variante da farmi vedere sicuramente è ben accetta.
Beh...è un pò presto...io volevo fare per le 9:00/9:15...non so dove di preciso perchè stavo organizando mentalmente il giro...comunque ci potremmo vedere alla foresta se non è un problema...poi vediamo che fare..
ok facciamo così se mi vedi alla foresta per quell'ora ok altrimenti sono partito prima e ci si vede in giro
:)
Grazie ragazzi per il giro di stamattina, mi mancava proprio una bella pedalata tra amici.
Un saluto e buon anno a tutti!!!
Buon 2014 a tutti i forumendoli!!!
Prox we inauguriamo il 2014 con una altra bella uscita!!!
Gaburi3r3.