Punt Castelli Romani (Roma)

mavalt78

Biker novus
27/12/13
12
0
0
Visita sito
ragazzi sono nuovo nel forum..
se siete d'accordo posso unirmi a voi?
l'appuntamento è alle 9.00 di domani (28/12) davanti al ristorante?.. giusto per evitare di andare li e tornare... grazie a domani (spero)..
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
ragazzi sono nuovo nel forum..
se siete d'accordo posso unirmi a voi?
l'appuntamento è alle 9.00 di domani (28/12) davanti al ristorante?.. giusto per evitare di andare li e tornare... grazie a domani (spero)..

Ciao. Si esatto domattina sabato 28. ORE 9.00. Di fronte all ingresso del ristorante sulla via dei laghi nei pressi della rotonda ci sta un bar/trattoria. Ci sono pure macchine parcheggiate lungo la via. Siamo li. Ho bici nera manubrio rosso e casco bianco. A domani.
 

desmowave

Biker serius
9/7/11
138
8
0
Rocca di Papa
Visita sito
Si...siamo usciti una volta(te se non ricordo male avevi la cube stereo nuova nuova..)..io ho la lapierre zesty!!!...ma a che ora hai in mente di uscie?...per i km non ci sono problemi...anche io volevo farmi una pedalata,però con le DISCESE chiaramente :-)

tipo 8.30 all'entrata di mcavo, presto?
si si va benissimo la tipologia di giro, poi se hai qualche nuova variante da farmi vedere sicuramente è ben accetta.
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
tipo 8.30 all'entrata di mcavo, presto?
si si va benissimo la tipologia di giro, poi se hai qualche nuova variante da farmi vedere sicuramente è ben accetta.

Beh...è un pò presto...io volevo fare per le 9:00/9:15...non so dove di preciso perchè stavo organizando mentalmente il giro...comunque ci potremmo vedere alla foresta se non è un problema...poi vediamo che fare..
 

Classifica mensile dislivello positivo