Punt Castelli Romani (Roma)

mavalt78

Biker novus
27/12/13
12
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi dovevo aggregarmi sabato scorso, ma ahimè ho avuto un "contrattempo" nella notte... Cmq se posso mi aggregherei volentieri venerdì, altrimenti sabato. Insomma io ci sarei sia venerdì che sabato.. Scrivete orario e posto... Ciaoooo
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Ciao ragazzi dovevo aggregarmi sabato scorso, ma ahimè ho avuto un "contrattempo" nella notte... Cmq se posso mi aggregherei volentieri venerdì, altrimenti sabato. Insomma io ci sarei sia venerdì che sabato.. Scrivete orario e posto... Ciaoooo

Sei il benvenuto! Mi dispiace per sabato scorso, spero niente di grave...
Cmq la prossima volta se non puoi venire manda un messaggio, batti un colpo o invia segnali di fumo se puoi, perché noi di solito almeno un quarto d'ora aspettiamo chi non si presenta e non ha fatto sapere nulla...
 

mavalt78

Biker novus
27/12/13
12
0
0
Visita sito
Sei il benvenuto! Mi dispiace per sabato scorso, spero niente di grave...
Cmq la prossima volta se non puoi venire manda un messaggio, batti un colpo o invia segnali di fumo se puoi, perché noi di solito almeno un quarto d'ora aspettiamo chi non si presenta e non ha fatto sapere nulla...

Assolutamente si. Avete perfettamente ragione.
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Buongiorno gente, eccoci alle porte di un nuovo w.e.!!!
Venerdì scorso si parliava con [MENTION=148358]Gaburi3r3[/MENTION] di replicare un bel giretto fatto ad agosto con partenza dal centro equestre (c'era anche [MENTION=83301]canyonista[/MENTION])...
Che dite domenica ore 9:00 parcheggio centro equestre???
 

Classifica mensile dislivello positivo