.....io parto da santa palomba ...
c'è qualche giro sterrato dalle parti di S.Palomba?
(potrebbe interessarmi per la primavera)
Montecavo oggi vista dall amico e master sbardj
apperò, mica male
.....io parto da santa palomba ...
Montecavo oggi vista dall amico e master sbardj
c'è qualche giro sterrato dalle parti di S.Palomba?
(potrebbe interessarmi per la primavera)
apperò, mica male
santa palomba niente...
ciao...domani credo che pci saró...comunque se ho imprevisti te dopo le 10 parti..o magari se vuoi mandami un messaggio con il tuo num. sul cell.3666883606 così ti posso dare conferma di esserci o meno..
Vi comunico che in zona pratoni del Vivaro, Montecavo e Artemisio c'èe un leggero manto nevoso!!!!
Buon venerdi a tutti.
sono appena rientrato da un'uscita veloce e leggera ed è stata la mia prima esperienza "innevata"...molto bello panorama da paura!!e confermo il leggero manto nevoso che devo dire è anche meglio del fango
chiaramente credo che diventi critica la situazione quando da leggero manto,diventa "innevato sul serio"...
BELLO BELLO BELLO
Marco appena puoi me mandi le foto che hai fatto?.......la mia mail é : gunda81@hotmail.com
...poi quand'è fresca e da urlo! Bravi bravi! ....Davide!ecco la piccola imbiancata che ho trovato oggi insieme a CANCELLONEDISUMANO!!!
...poi quand'è fresca e da urlo! Bravi bravi! ....Davide!ma che sei andato in perlustra per la XCO?!
Come è la situazione prevista per il fine settimana per quanto riguarda la neve?
Sabato ne tirava giu' che era una bellezza :)
no Davide quella gara non la faccio ero ingarellato all'inizio perché Enrico non volevaA brunello lascia sta che sto a pezzi sul serio....per quanta riguarda il tracciato ancora non ho capito quale sarà effettivamente il senso di marcia .....ma tu partecipi allora? considera che io già sono iscritto......a marco io non mi accontento della 13/14 me la voglio giocà co folcarelli fianco a fianco allo sprint finale....ahahahahahahah
...ero ingarellato all'inizio perché Enrico non voleva...
no Davide quella gara non la faccio ero ingarellato all'inizio perché Enrico non voleva... poi valutando altro forse non si sarò ma non è detto perché volevo vedere il calendario...e se non c'è niente m'imbuco!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?