confermo bella pedalata....e bella infangata!!me ce so volute due ore pe lava la bici....
alla fine avemo fatto 30km...
sul dislivello a occhio c'avevo presooooo
File .gpx mandato.
Ciao
confermo bella pedalata....e bella infangata!!me ce so volute due ore pe lava la bici....
alla fine avemo fatto 30km...
sul dislivello a occhio c'avevo presooooo
File .gpx mandato.
Ciao
File .gpx mandato.
Ciao
si ma quel file gpx è inutile (purtroppo) altrimenti ogni volta bisogna restare a pranzo dal tipo del cancello
seeeeeeeeeee mo magni! quello lo butta giù.... anzi e pure mezzo abusivo quel che ha fatto!si ma quel file gpx è inutile (purtroppo) altrimenti ogni volta bisogna restare a pranzo dal tipo del cancello
seeeeeeeeeee mo magni! quello lo butta giù.... anzi e pure mezzo abusivo quel che ha fatto!
oppure si scavalca!al limite quel pezzo si aggira passando su un'altro sentiero..
Quando proveremo il percorso ti facciamo un fischio!Di sicuro appena posso mi aggrego. Speriamo il prima possibile, anche perche vorrei provare a fare la maratona dei castelli!!!!!
Un saluto a tutti.
Quando proveremo il percorso ti facciamo un fischio!
si gia fatto! pero faccio la Granfondo ...il Marathon e un massacro..........per le mie gambe!Bruno, immagino che tu la faccia la maratona??!!
Ti sei gia iscritto????
si gia fatto! pero faccio la Granfondo ...il Marathon e un massacro..........per le mie gambe!
Quando proveremo il percorso ti facciamo un fischio!
Scusa l'ignoranza, praticamente quella che si tiene a luglio!! O sbaglio!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma la granfondo sul sito corrisponde alla point to point?...io mi sono scaricato quella traccia...ma non so se è quella giusta...
si la granfondo è la point to point...se domenica piove come dicono le previsioni sabato se vuoi te la faccio fare così ti rendi conto della gara e ti regoli un pò meglio
Ora ci sto capendo qualcosa!!!!!
Ok vada per la point to point!!!!!
Era quella che volevo fare!!!!!! Mi ero spiegato male dicendo di voler fare la marathon!!!! Ovvio
Per marathon, ptp e short è necessario essere iscritti ad una federazione (ed il modo più facile per farlo è quello di iscriversi ad una squadra.)
Ecco ora la domanda nasce spontanea visto che sei sempre molto informato e tecnico.
Come faccio ad iscrivermi ad una squadra????? Mi sai dare qualche consiglio????
Grazie
Tipo come me e te!!! a me quest'anno mi hanno pagato il circuito XCP Cup Lazio e a te 50% di sconto!.... che dire!?!?! Ottimo e Abbondante!!!!se poi diventi uno forte e che fà classifica magari rimedi anche qualche squadra che non ti fà pagare l'iscrizione e che magari ti paga pure l'iscrizione a qualche gara...ma devi essere bello forte sul serio!!!
ciao
Tipo come me e te!!! a me quest'anno mi hanno pagato il circuito XCP Cup Lazio e a te 50% di sconto!.... che dire!?!?! Ottimo e Abbondante!!!!