Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
si potrebbe anche vagliare l'ipotesi :nunsacci:,ma alla fine passate per monte cavo oppure fate proprio un'altro tipo di giro?...
(mi sono avvicinato ai vari trial da qualche settimana e ho proprio voglia di riprovarli :-) )

si passa anche per montecavo: canalone basso, canalone alto (ma in salita ci evitiamo la via sacra per questa volta), madonnina (niente bobbosa o toboga, non sò come la chiami te) e poi tutto un single track molto carino che riporta al centro del coni. E a seguire si passa sull'artemisio...in pratica è il percorso GF della marathon dei Colli Albani con qualche piccola variazione, se non lo conosci è più o meno quello che vedi qui http://www.gfcollialbani.it/mappe/mappa2011.jpg senza la parte di tracciato in rosso e con la differenza che non si parte dal centro coni ma da nemi (o come nel mio caso direttamente da casa da genzano, poi gli altri compari li incontro al parcheggio del Faro)
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
fino a poco fa ero dei vostri...ma purtroppo il lavoro mi farà fare tardi questa sera (speravo di riuscire a sfangarla ad un'ora decente,ma l'esperienza mi dice che non sarà così)..le 8:30 diventano "l'alba" :-)...
vuol dire che ci si trova per la prossima settimana!!sarò curioso di provare percorsi differenti...
ciaoooo
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Ciao AlexDP anche io sono nuovo del forum ed ho la tua stessa bici :) domani avevo intenzione di farmi dei giri dalle parti della foresta sulla via dei laghi per riprendere un po l'allenamento dopo le mangiate natalizie...se sei interessato fammi sapere!

Ciao ilMadeno, ho letto oggi il tuo messaggio al rientro da questo ultimo scorcio di ferie. Se ci sei potremmo pensare a qualche giro questo weekend. Ci aggiorniamo in settimana. Un saluto
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao ragazzi...domani io esco per un giro,non so che percorso faccio,siamo io e mio cognato(tranquillo e onesto pedalatore)...se qualcuno si vuole aggregare??
partenza ore 9:00 / 9:15 dalle piagge a genzano di roma!!
scrivete scrivete scriveteeeeee
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Peccato mi sarei aggregato molto volentieri per rifarmi il giro "disgraziato"!!!!! In compagnia degli stessi :-)!!!!!

Sarà per la prossima volta, magari se lo fate di domenica preferisco.

Ciao
Stefano
(Spalla rotta!!!))
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Peccato mi sarei aggregato molto volentieri per rifarmi il giro "disgraziato"!!!!! In compagnia degli stessi :-)!!!!!

Sarà per la prossima volta, magari se lo fate di domenica preferisco.

Ciao
Stefano
(Spalla rotta!!!))
Ciao Stefano!:celopiùg: ormai li non se passa più... troppe spalle lasciate li per terra!:scassat: Come stai? se oggi venivi 3/4 della stessa Compagnia c'era! sara per la prossima!o-o
Bella giornata e tanto bel fango.
Moooolto Viscido!:specc::specc::specc:
Ricca metti la traccia GPs
Ma alla fine abbiamo fatto quanti km perché su 10 nessuno diceva la stessa cosa!!!:smile::smile::smile: da la traccia che ho registrato mi dice 28,5km con 1269mt disl. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo