Punt Castelli Romani (Roma)

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao mastrix dove giri di solito e in km come stai messo????

Ciao Daniele..di solito giro per tutto il territorio dei pratoni del vivaro,nemi,monte cavo,faete etc..in km calcola che sto messo intorno ai 35/45 dipende dal tempo che c'ho a disposizione!!!
Non so se il tipo di pedalata è quella che fai te,io so ancora un po impacciato sulle discese dei sentieri di monte cavo(anche se mi fanno sentì male :-))...
per il resto vadooooo...:i-want-t::i-want-t:

Domani faccio un giro (da genzano-piagge per me)-via dei corsi-campi di annibale e monte cavo)...il verso lo scelgo sempre appena monto in sella:-)...
Vedi te...
questo è il mio piccolo e novellino bagaglio da biker

Ciaooooo:celopiùg:
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
io ovviamente parto alle 9:30 da casa mia direttamente,salgo su dalle piagge e arrivo sulla via dei laghi poi da li,vado o per via dei corsi e quindi fino ai campi di annibale e poi montecavo,oppure giro verso il rist. la foresta e salgo da montecavo per scendere dal versante che porta su via dei corsi..e poi boh!!(non ho tutto totalmente pianificato)...ho visto che hai una bike da DH certo è un po' differente dal tipo che ho io(un tantinello più cancello:-))...

se vuoi ti do il mio cell: 3666883606

se vuoi venire dalle piagge o magari ci si incontra da qualche parte a seconda di dove giro una volta sulla via dei laghi..
Io comunque domani sto in sella...:i-want-t:
Ciaooooo
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
46
Albano laziale
Visita sito
Ciao ninjaf domani verso che ora usciresti?e in oltre...che giro fai?

ciao mastrix83,
guarda ancora non so nulla, appena sento gli altri ti faccio sapere...
sicuramente staremo per montecavo, forse saliamo dai cappuccini ad albano e saliamo fino su alle antenne per poi riscendere o per nemi o per dove siamo venuti... appena so ti dico.... questo è il mio cell: 3400059539 anche tramite whatsapp.
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
ciao mastrix83,
guarda ancora non so nulla, appena sento gli altri ti faccio sapere...
sicuramente staremo per montecavo, forse saliamo dai cappuccini ad albano e saliamo fino su alle antenne per poi riscendere o per nemi o per dove siamo venuti... appena so ti dico.... questo è il mio cell: 3400059539 anche tramite whatsapp.

Io per sabato mattina se ho la macchina mi aggrego, senza macchina credo di no purtroppo.
 

marco-car

Biker novus
5/11/12
12
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!
Mi presento: sono un neo-biker da non moltissimo appassionato di bici (sia MTB che BDC...), direi da questa estate, e da qualche tempo frequento come lettore MTB-forum...anche perchè cercavo una MTB da comprare e quindi gironzolavo tra mercatino e commenti vari sui forum :)
Finalmente sono bici-dotato da qualche settimana (alla fine scelta caduta su una Scott Aspect 10) e mi diletto a gironzolare un po' tra campagne romane e dei castelli.
Avendo visto il giro di messaggi di voi che organizzate nella zona, mi farebbe piacere qualche volta unirmi al gruppo, anche se al momento spero di essere all'altezza delle aspettative... :D
Ciao a tutti e visto il periodo Buon Natale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo