• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Castelli Romani (Roma)

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao domani (domenica 13) esce qlc di mattina verso le 09?
ma cn il fatto che ce la marathon secondo voi è possibile cmq farsi monte cavo o sarà un "carnaio"
Tks!
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
logancito mi trovi presente!
creiamolo un gruppo (con un nome da decidere, tipo gli M&M bikers che scrivono su questo forum) e potremmo così fare una specie di calendario di attività tra cui: uscite, manutenzione, ristorante pub pizzerie
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Sapete quale sarà il percorso?
Porca paletta volevo fare una giretto!!!! altrimenti dirotto verso altre zone tipo palombara etc.

lato montecavo grosso modo le zone interessate saranno il canalone, la via sacra e poi quella specie di single track che da monte cavo porta sotto il maschio del faete, dopodichè discesa e risalita verso la madonnina; di là in poi è tutto lato pratoni del vivaro.

ps. non vi lanciate a cannone nel single track che io chiamo sempre come nuovo, ma che nuovo non è (ninjaf sà di cosa parlo ;) ) perchè quello finisce proprio su un pezzo dove passa la gara ma in verso opposto, quindi se arriva qualcuno vi spalmate! o per lo meno non lo fate a cannone nella parte finale prima delle 10:30
 

ninjaf

Biker serius
10/3/10
284
0
0
47
Albano laziale
Visita sito
Grazie jehuty! ;)

@hifly81: visto quello che dice jehuty praticamente la zona Montecavo pratoni è off limits domani... Quindi ho l'impressione che nemmeno il girettello mi farò domani... :(
Vabbe... Mi rifarò la settimana prox, tanto sono in ferie! :)
Quindi per ora domani non si fa niente... Se cambia qualcosa ti faccio sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo