Qualcuno domani gira per Monte cavo e gli va di mostrare i percorsi ad uno nuovo de posto?
Ci provo, l'orario è un pò proibitivo per me che vengo da monte mario. Grazie
mi spiace ma partiamo presto per tornare presto... A pranzo tutti a casa.
Alle 08.00 appuntamento. Alle 08.15 si parte.
Ma figurati! Ci provo comunque :)
Me lo invieresti il tuo numero cosi posso chiamarti quando sono nelle vicinanze?
Grazie
Stefano
Ciao Sgamarco, confermato domani verso le 12 per lo scambio della "roba"?
ciao domani (domenica 13) esce qlc di mattina verso le 09?
ma cn il fatto che ce la marathon secondo voi è possibile cmq farsi monte cavo o sarà un "carnaio"
Tks!
Mmmm... Sarà un bordello... Domani tutti a fare il tifo se si vuole stare a Montecavo!
logancito mi trovi presente!Estemporanea uscita a Monte Cavo oggi ...in un pomeriggio caldo e limpido, ecco qui sotto la visuale che si aveva dal belvedere della Via Sacra....
...insieme a me, il "neo-full da AM-munito" Ninjaf (di nero vestito) che sta assaporando i piaceri di un nuovo modo di andare in mtb....grazie alla sua spettacolare nuova GT Force
Vorrei approfittare di questo piccolo post per sottolineare che questo topic "Castelli Romani" ultimamente non rende onore alla bellezza dei posti a cui è dedicato....nel senso che si sta riducendo ad una semplice "bacheca" x messaggi vari.... la sezione nasce x agevolare incontri ed uscite in compagnia...e credo che sarebbe una gran bella cosa che, come è accaduto in altri topic dedicati ad altre zone intorno Roma, si riuscisse a creare un gruppo...uno "zoccolo duro" di bikers con cui arrampicarsi e scapicollarsi x i tanti sentieri dei Castelli...un gruppo con cui magari occuparsi anche di manutenzione dei trails...insomma mi piacerebbe che i tanti bikers che hanno scritto in queste pagine (o, se non tutti, almeno una buona parte...), riuscissero ad uscire abitualmente insieme...
ciao domani (domenica 13) esce qlc di mattina verso le 09?
ma cn il fatto che ce la marathon secondo voi è possibile cmq farsi monte cavo o sarà un "carnaio"
Tks!
la marathon dovrebbe partire alle 9:20, poi parte il cicloescursionistico, quindi credo che almeno fino alle 11:00 la parte di montecavo sarà un pò bloccata
@hifly81: io domani un girettello lo faccio (meteo permettendo)... Se ti vuoi venire ci mettiamo d'accordo...
Sapete quale sarà il percorso?
Porca paletta volevo fare una giretto!!!! altrimenti dirotto verso altre zone tipo palombara etc.