Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
qualcuno gira domani mattina?

domani mattina mi sà tanto che piove, guarda il meteo

....nel pomeriggio..potrei fare un giro a m.cavo...se ci accordiamo anche al telefono...si puo girare insieme....:i-want-t:
mi sà che ci incrociamo, però se a sto giro non ti riconosco sei autorizzato a picchiarmi sul posto...anche se visto che avrai il casco non dovrebbero esserci problemi, è senza che hai un'altra faccia :rosik:
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao,
appena iscritto! anch'io sono dei castelli romani ed esco settimanalmente (nei weekend); come funziona di solito per aggregarsi ad uscite che pianificate nella zona? si invia un msg privato a chi propone l'uscita?
scusate la domanda ma sn un neofita

grazie mille
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
domani mattina mi sà tanto che piove, guarda il meteo


mi sà che ci incrociamo, però se a sto giro non ti riconosco sei autorizzato a picchiarmi sul posto...anche se visto che avrai il casco non dovrebbero esserci problemi, è senza che hai un'altra faccia :rosik:

si ho visto...:cry:però vorrei farmi un giretto eheheh... rimanderò alla prox settimana...:medita:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao,
appena iscritto! anch'io sono dei castelli romani ed esco settimanalmente (nei weekend); come funziona di solito per aggregarsi ad uscite che pianificate nella zona? si invia un msg privato a chi propone l'uscita?
scusate la domanda ma sn un neofita

grazie mille

ciao e benvenuto, il modo più semplice è scrivere qui e dire "io domani esco" (puoi scriverlo anche te se vuoi), magari dicendo pure che giro si ha intenzione di fare, poi chi è interessato a quel giro risponde e così via via ci si mette d'accordo, non necessariamente tramite messaggio privato.
Ad esempio se guardi qualche post sopra logancito oggi pomeriggio esce, se vuoi aggregarti a lui (e la zona la conosce bene quindi ti divertiresti pure :spetteguless:) gli rispondi, in questo caso particolare se non è già uscito poco ci manca quindi non sò se farebbe ancora in tempo a leggere la risposta, di solito ci si organizza qualche giorno prima, comunque più o meno funziona così; se ti leggi qualche pagina indietro ti rendi bene conto della cosa.

ps. solo stai attento che se esci con dei fullisti estremi (Kurth, paoloroberto, giacoroma ad esempio, per citarne solo alcuni) quelli ti portano per vie abbastanza ripide dove serve un pò di tecnica di guida. :spetteguless:
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao e benvenuto, il modo più semplice è scrivere qui e dire "io domani esco" (puoi scriverlo anche te se vuoi), magari dicendo pure che giro si ha intenzione di fare, poi chi è interessato a quel giro risponde e così via via ci si mette d'accordo, non necessariamente tramite messaggio privato.
Ad esempio se guardi qualche post sopra logancito oggi pomeriggio esce, se vuoi aggregarti a lui (e la zona la conosce bene quindi ti divertiresti pure :spetteguless:) gli rispondi, in questo caso particolare se non è già uscito poco ci manca quindi non sò se farebbe ancora in tempo a leggere la risposta, di solito ci si organizza qualche giorno prima, comunque più o meno funziona così; se ti leggi qualche pagina indietro ti rendi bene conto della cosa.

ps. solo stai attento che se esci con dei fullisti estremi (Kurth, paoloroberto, giacoroma ad esempio, per citarne solo alcuni) quelli ti portano per vie abbastanza ripide dove serve un pò di tecnica di guida. :spetteguless:

grazie mille jehuty! seguirò i tuoi preziosi suggerimenti. oggi faccio un giretto tranquillo perchè ho poco tempo credo piaggie e fontan tempesta.
sett prox cerco di aggregarmi cn qlc di voi, mi farebbe davvero piacere!

a presto
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao e benvenuto, il modo più semplice è scrivere qui e dire "io domani esco" (puoi scriverlo anche te se vuoi), magari dicendo pure che giro si ha intenzione di fare, poi chi è interessato a quel giro risponde e così via via ci si mette d'accordo, non necessariamente tramite messaggio privato.
Ad esempio se guardi qualche post sopra logancito oggi pomeriggio esce, se vuoi aggregarti a lui (e la zona la conosce bene quindi ti divertiresti pure :spetteguless:) gli rispondi, in questo caso particolare se non è già uscito poco ci manca quindi non sò se farebbe ancora in tempo a leggere la risposta, di solito ci si organizza qualche giorno prima, comunque più o meno funziona così; se ti leggi qualche pagina indietro ti rendi bene conto della cosa.

ps. solo stai attento che se esci con dei fullisti estremi (Kurth, paoloroberto, giacoroma ad esempio, per citarne solo alcuni) quelli ti portano per vie abbastanza ripide dove serve un pò di tecnica di guida. :spetteguless:

Bhuahahahahaha!!! ci state ghettizzando...:smile:

:celopiùg:

Benvenuto Hifly!

grazie paolorobertozr!

ci vediamo presto in pista!
sn appena tornato da un breve giro piagge,sentiero tempesta ed ho pure fatto un bel volo sui massi sulla discesa verso nemi :-)
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
aprop vi risulta che quel sentiero (da fontan tempesta a nemi) si chiami "sentiero del masso caduto"? io lo conoscevo sempre come sentiero fontan tempesta ma un mio amico invece lo conosceva con quel nome
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
a perchè non te l'avevo detto che vengo pagato per emarginare i fullisti e portarli all'autismo solitario?!?!?!? :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

il problema è che appena mi passa la botta della gare me la farò pure io la full.......che brutta fine.....:omertà::medita:

guarda che salire con una bici pesante, e perfezionarti in discese sempre più impegnative secondo me aiuta anche nelle gare..! :spetteguless:

:celopiùg:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
ciao e benvenuto, il modo più semplice è scrivere qui e dire "io domani esco" (puoi scriverlo anche te se vuoi), magari dicendo pure che giro si ha intenzione di fare, poi chi è interessato a quel giro risponde e così via via ci si mette d'accordo, non necessariamente tramite messaggio privato.
Ad esempio se guardi qualche post sopra logancito oggi pomeriggio esce, se vuoi aggregarti a lui (e la zona la conosce bene quindi ti divertiresti pure :spetteguless:) gli rispondi, in questo caso particolare se non è già uscito poco ci manca quindi non sò se farebbe ancora in tempo a leggere la risposta, di solito ci si organizza qualche giorno prima, comunque più o meno funziona così; se ti leggi qualche pagina indietro ti rendi bene conto della cosa.

ps. solo stai attento che se esci con dei fullisti estremi (Kurth, paoloroberto, giacoroma ad esempio, per citarne solo alcuni) quelli ti portano per vie abbastanza ripide dove serve un pò di tecnica di guida. :spetteguless:

non ti vergogni a parlare male di un povero vecchietto!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
guarda che salire con una bici pesante, e perfezionarti in discese sempre più impegnative secondo me aiuta anche nelle gare..! :spetteguless:

:celopiùg:
In salita forse si. In discesa non direi. Allenarsi in discesa con una bici che ti consente molto e poi ritrovarsi in gara con una bici che quel molto non te lo consente più è peggio. L'ideale è sempre usare una bici peggiore in allenamento di quella che si usa in gara, quindi ok per la bici pesante a salire, così che poi in gara con la bici leggera ti sembra di volare, ma a scendere no, secondo me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo