Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao sgamarco! Come stai tutto bene? È parecchio che non ci si sente... Siamo in dirittura di arrivo?

Ciao! Si tutto ok grazie. Yes... manca poco e poi si comincia con pannolini ecc... ecc...

ma dai grande news allora!!!! auguroni:celopiùg: ti attendo al varco per il ritorno in pista!

Grazie mille Frà. Ci si rivede sicuro per qualche raidata insieme !!! Avoglia!!!
:celopiùg:

io, sinceramente, una cosa che non capisco e dove entrate per questi percorsi......

Come ti ha già indicato logancito, i percorsi se segui le sue indicazioni li trovi ma le prime volte è meglio andare con qualcuno che ti faccia strada e ti dia dei suggerimenti.
Inoltre una buona bici full è consigliabile... :spetteguless:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
auguri di buona pasqua a tutti gli amici che girano a montecavo.........ci incontriamo dopo pasquetta x smaltire le calorie in eccesso ??????????????
:-)
 

cristian.difrancesco

Biker novus
31/5/11
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo andare a fare un giretto pedalato di una trentina di km max dalla parte di montecavo, ma non ho mai esplorato bene la zona, chi mi potrebbe passare una traccia gps per evitare di perdermi?? Vi ringrazio
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo andare a fare un giretto pedalato di una trentina di km max dalla parte di montecavo, ma non ho mai esplorato bene la zona, chi mi potrebbe passare una traccia gps per evitare di perdermi?? Vi ringrazio

se guardi alle pagine 255 e 252 di questo thread trovi un pò di tracce postate; poi altre fonti di info sono il sito di "paola e gino" http://www.paolaegino.it/MTB/ o ancora la sezione "itinerari" di questo forum. Però dipende sempre da che tipo di percorsi cerchi... :nunsacci:
Comunque come al solito data la "mutabilità" dei sentieri dovuta al meteo e ai boscaioli :arrabbiat: per le prime volte il consiglio è sempre di aggregarti a qualcuno che conosce un pò la zona :spetteguless:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo