Punt Castelli Romani (Roma)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Da domani una settimana di ferie... Se c'è qualcuno che può e vuole uscire batta un colpo!
Ciao Fabio!:celopiùg:Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole!:smile: vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!:free:
In settimana se riesco a rimediare un giorno possiamo andare
Cancellone!:prost: pensavo de vederti oggi a Fondi! spero che prima poi riusciremo a fa una gare con la squadra alcompleto!:celopiùg:
 

supremo_dkg

Biker novus
già... ( vedi il mio banner...:spetteguless: )

Benvenuti !!
:celopiùg:


grazie a tutti per il benvenuto, ragazzuoli.
@bobo In settimana, se ci riesco, faccio il giro che mi hai consigliato. per caso hai una mappa (o riesci a crearmela un attimo) in modo da capire di cosa stiamo parlando con più precisione?

RAga sono alla ricerca di una RR 5.2 taglia S oppure M per mia moglie, cercate di darmi una mano a trovarla che mi farebbe piacere si appassionasse alla disciplina.

Ps. visto che siete Bikers registratevi a www.romarace.it che anche li ci divertiamo.

Saluto
Supremo
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto, ragazzuoli.
@bobo In settimana, se ci riesco, faccio il giro che mi hai consigliato. per caso hai una mappa (o riesci a crearmela un attimo) in modo da capire di cosa stiamo parlando con più precisione?

RAga sono alla ricerca di una RR 5.2 taglia S oppure M per mia moglie, cercate di darmi una mano a trovarla che mi farebbe piacere si appassionasse alla disciplina.

Ps. visto che siete Bikers registratevi a [url]www.romarace.it[/URL] che anche li ci divertiamo.

Saluto
Supremo
Ciao nessuna mappa scritta, spiegartela dal lago a scendere usando solo le secondarie è un pò tosta, cque arrivato a S.M. delle mole, ti tieni sulla via che orientativamente costeggia l'appia nuova,da lì c'e un sentiero in basso , da lì inizia il percorso dell'appia antica, da lì attraversi la 1° asfaltata , poi arrivi a fioranello, da lì tieniti sempre sul sentiero di sx ,alla fine arrivi ai carabinieri sulla sx, te prendi l'asfalto in discesa a dx, arrivato al semaforo in fondo attraversi e sali su un montarozzo, è l'ingresso del parco della caffarella.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao Fabio!:celopiùg:Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole!:smile: vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!:free:

Cancellone!:prost: pensavo de vederti oggi a Fondi! spero che prima poi riusciremo a fa una gare con la squadra alcompleto!:celopiùg:

Ciao Bruno, purtroppo domenica a fondi non c'ero perche la scorsa domenica ho fatto san gemini (GF antica carsulae)........un pò per lavoro un pò perchè me dovevo ripià.....fare due gare attaccate per adesso non ne sono in grado.....



P.s. nella sezione del forum FRT ho aperto un topic proprio per sapere se qualcuno del team partecipava alla gara ma nessuno ha risposto.....e di conseguenza nemmeno partecipato.
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
io, sinceramente, una cosa che non capisco e dove entrate per questi percorsi......

....la via più semplice è arrivare al ristorante "la foresta"..(abiti ad Albano quindi sai dov'è...) e continui a salire x Rocca di Papa....dopo qualche centinaio di metri, c'è sulla dx l'ingresso x la strada asfaltata che porta in cima a Monte Cavo....ebbene a dx ed a sx della striscia di asfalto, salendo, troverai i vari sentieri che vedi nei video postati....di varia difficoltà....e cmq è sempre consigliabile andare con qualcuno che conosca i trail....:i-want-t::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo