No no tranquillo! Ahahah è fatto così! Ok le settiamo bene ma... Già lo so... Mi farò il mezzo come il tuo... O proprio il tuo!
...potete anche scambiarvele....tanto....invertendo l'ordine dei fattori...il prodotto NON cambia !!!!!!!!!
Ciao Fabio!Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole! vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!Da domani una settimana di ferie... Se c'è qualcuno che può e vuole uscire batta un colpo!
Cancellone! pensavo de vederti oggi a Fondi! spero che prima poi riusciremo a fa una gare con la squadra alcompleto!In settimana se riesco a rimediare un giorno possiamo andare
Ciao Fabio!Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole! vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!
:
Insomma non c'è nessuno che ha un video da postare!
Ero sicuro che nell'archivio di kurth di certo non poteva mancare.
Ciao e buone padalate a tutti, io sono a casa con 39 di febbre!
già... ( vedi il mio banner... )
Benvenuti !!
Ciao nessuna mappa scritta, spiegartela dal lago a scendere usando solo le secondarie è un pò tosta, cque arrivato a S.M. delle mole, ti tieni sulla via che orientativamente costeggia l'appia nuova,da lì c'e un sentiero in basso , da lì inizia il percorso dell'appia antica, da lì attraversi la 1° asfaltata , poi arrivi a fioranello, da lì tieniti sempre sul sentiero di sx ,alla fine arrivi ai carabinieri sulla sx, te prendi l'asfalto in discesa a dx, arrivato al semaforo in fondo attraversi e sali su un montarozzo, è l'ingresso del parco della caffarella.grazie a tutti per il benvenuto, ragazzuoli.
@bobo In settimana, se ci riesco, faccio il giro che mi hai consigliato. per caso hai una mappa (o riesci a crearmela un attimo) in modo da capire di cosa stiamo parlando con più precisione?
RAga sono alla ricerca di una RR 5.2 taglia S oppure M per mia moglie, cercate di darmi una mano a trovarla che mi farebbe piacere si appassionasse alla disciplina.
Ps. visto che siete Bikers registratevi a [url]www.romarace.it[/URL] che anche li ci divertiamo.
Saluto
Supremo
Ciao Fabio!Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole! vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!
Cancellone! pensavo de vederti oggi a Fondi! spero che prima poi riusciremo a fa una gare con la squadra alcompleto!
domenica scorsa a montecavo, un sacco de gente, un sacco d'amici, tantissime discese a nastro e tanto divertimento
(video )
Anvedi er Francescone come scende!!!
Bella marco!!! quanto tempo che non ci si vede, ma non ci vieni più a girà a montecavo? noi l'inverno l'abbiamo passato quasi interamente li.
io, sinceramente, una cosa che non capisco e dove entrate per questi percorsi......
Ci vengo ci vengo. Per ora sono in attesa di un bebè quindi non mi muovo ma per fine mese dovrei tornar in sella...