No no tranquillo! Ahahah è fatto così! Ok le settiamo bene ma... Già lo so... Mi farò il mezzo come il tuo... O proprio il tuo!
...potete anche scambiarvele....tanto....invertendo l'ordine dei fattori...il prodotto NON cambia !!!!!!!!!
Ciao Fabio!Da domani una settimana di ferie... Se c'è qualcuno che può e vuole uscire batta un colpo!
Cancellone!In settimana se riesco a rimediare un giorno possiamo andare
Ciao Fabio!Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole! vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!
:
Insomma non c'è nessuno che ha un video da postare!
Ero sicuro che nell'archivio di kurth di certo non poteva mancare.
Ciao e buone padalate a tutti, io sono a casa con 39 di febbre!
già... ( vedi il mio banner...)
Benvenuti !!
Ciao nessuna mappa scritta, spiegartela dal lago a scendere usando solo le secondarie è un pò tosta, cque arrivato a S.M. delle mole, ti tieni sulla via che orientativamente costeggia l'appia nuova,da lì c'e un sentiero in basso , da lì inizia il percorso dell'appia antica, da lì attraversi la 1° asfaltata , poi arrivi a fioranello, da lì tieniti sempre sul sentiero di sx ,alla fine arrivi ai carabinieri sulla sx, te prendi l'asfalto in discesa a dx, arrivato al semaforo in fondo attraversi e sali su un montarozzo, è l'ingresso del parco della caffarella.grazie a tutti per il benvenuto, ragazzuoli.
@bobo In settimana, se ci riesco, faccio il giro che mi hai consigliato. per caso hai una mappa (o riesci a crearmela un attimo) in modo da capire di cosa stiamo parlando con più precisione?
RAga sono alla ricerca di una RR 5.2 taglia S oppure M per mia moglie, cercate di darmi una mano a trovarla che mi farebbe piacere si appassionasse alla disciplina.
Ps. visto che siete Bikers registratevi a [url]www.romarace.it[/URL] che anche li ci divertiamo.
Saluto
Supremo
Ciao Fabio!Peccato! io ce' le avro dopo pasqua una settimana...se no organizzavamo sali e scendi sulla Via Sacra a fa scoppia bussole! vedo che sei uscito con Logancito occhio che va giu come un missile!
Cancellone!pensavo de vederti oggi a Fondi! spero che prima poi riusciremo a fa una gare con la squadra alcompleto!
domenica scorsa a montecavo, un sacco de gente, un sacco d'amici, tantissime discese a nastro e tanto divertimento
(video )
Anvedi er Francescone come scende!!!
Bella marco!!! quanto tempo che non ci si vede, ma non ci vieni più a girà a montecavo? noi l'inverno l'abbiamo passato quasi interamente li.
io, sinceramente, una cosa che non capisco e dove entrate per questi percorsi......
Ci vengo ci vengo. Per ora sono in attesa di un bebè quindi non mi muovo ma per fine mese dovrei tornar in sella...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?