L'hai gia fatta con me angelo e mio fratelloHai un tracciato di quel punto? Non ho capito dove è.
Non è molto che giro per quei posti.
Grazie
L'hai gia fatta con me angelo e mio fratelloHai un tracciato di quel punto? Non ho capito dove è.
Non è molto che giro per quei posti.
Grazie
Giovedi saltato, forse ferie la prox settimana di martedi o mercioledi (poi ne discutiamo sabato)a che ora giovedi? Fammi sapere in caso ci riesco e lavoro permettendo sono 2 percorsi che mi piacerebbe provare! Ps pischelletto e pure biciclettaro! :)
L'hai gia fatta con me angelo e mio fratello
ribadisco che io sabato mattina vado a montecavo.
Parto dalla foresta verso le 8:30 9:00.
chi si vuole unire fatemi sapere =)
forse ho capito quale è, una bella pendenza.
Buongiorno a tutti, a partire da lunedì sarò ad Anzio per due settimane, in particolare il 1 w-e di febbraio: ci sono in zona percorsi di mtb ?? sono abbastanza allenato, c'è qualche gruppo a cui aggregarmi?? o mi consigliate di portare la bdc??
Buongiorno a tutti, a partire da lunedì sarò ad Anzio per due settimane, in particolare il 1 w-e di febbraio: ci sono in zona percorsi di mtb ?? sono abbastanza allenato, c'è qualche gruppo a cui aggregarmi?? o mi consigliate di portare la bdc??
ciao! avevo intenzione di venire su a montecavo, però sono praticamente senza allenamento e la vedo dura, se andiamo a rilento mi aggrego!
se domani invece qualcuno vuole aggregarsi sono al tuscolo a fare discese..saluti..
io sono totalmente senza allenamento =) vorrei riuscire a fare 2 salite e 2 discese.
alle 9 parto dalla foresta =) dovrei esserci per le 8:30
lascio il num chi vuole mi contatti 3405377788
io sono totalmente senza allenamento =) vorrei riuscire a fare 2 salite e 2 discese.
alle 9 parto dalla foresta =) dovrei esserci per le 8:30
lascio il num chi vuole mi contatti 3405377788
Approfitto ancora della vostra gentilezza: mi sapete dire una palestra dove fare spinning (sempre in zona anzio)?? grazie mille!!