Punt Castelli Romani (Roma)

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Bella mattinata con lele luca e marco... A montecavo :) chiedo venia ragazzi sono un chiodo in salita.

Stesso tracciato 3 mesi fa... Un ora di meno i need more training.
3mesi di stop forzato mi hanno ucciso fiato e fatica muscolare.

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bella mattinata con lele luca e marco... A montecavo :) chiedo venia ragazzi sono un chiodo in salita.

Stesso tracciato 3 mesi fa... Un ora di meno i need more training.
3mesi di stop forzato mi hanno ucciso fiato e fatica muscolare.

:celopiùg:Abbastanza umida ma buon giro anche per noi! ti abbiamo sorpassato sulla salita che porta a montecavo!...un po piu su ti aspettavano lele, er cobra e slot... A ricordati che dopo tanta salita c'é tanta bella meritata discesca! :-?

montanarif

Biker popularis
5/11/11
82
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
bel week end sabato Piagge e poi salita verso Monte Cavo, ho incontrato un certo Roberto con una Cannondale grigia, non mi sono ricordato di chiedergli se bazzica il forum. Oggi per riposare, tre giri del Lago di Albano ma troppa gente, domenica prossima sto organizzandomi per partire da genzano ore 8:00, Piagge, rotatoria la Foresta poi verso via dei Corsi, porto un paio di colleghi a sgranchire le ruote :-)
Chiunque passi da quelle parti è ben accetto, si tratta di giro tranquillo, macinando km, ma senza ritmi sostenuti ...

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
:celopiùg:Abbastanza umida ma buon giro anche per noi! ti abbiamo sorpassato sulla salita che porta a montecavo!...un po piu su ti aspettavano lele, er cobra e slot... A ricordati che dopo tanta salita c'é tanta bella meritata discesca! :-?

si me lo hanno detto loro che eri tu =)
non mi lamento ne per la salita ne per la fatica ma semplicemente perchè sto fuori formissima!!! a scendere non me la son cavata malaccio ;)

bel giro, bella compagnia!
4 mesi senza pedalare si sentono e come!

ps fa sto fiatoooo :celopiùg:

fa sto fiato...
http://www.endomondo.com/workouts/iqolQNWQnU8

stesso giro a inizio ottobre: un ora di meno, 64km/h di velocità massima... direi che torno a sti livelli in un messetto massimo uno e mezzo...

sabato mattina riparto ;) tanto la donna lavora hihihihihi

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
C'è qualche "matto" come me che ha tentato la salita per la via sacra??

PS ottima domenica soprattutto dopo aver pedalato con due ragazzi di cui uno del forum(un certo pirino se ho capito bene) ma che nn riesco a trovare.
Ciao!!

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

PS ottima domenica soprattutto dopo aver pedalato con due ragazzi di cui uno del forum(un certo pirino se ho capito bene) ma che nn riesco a trovare.
Ciao!!

noi ci abbiamo buttato un occhio....abbiamo visto che era bella umida....e abbiamo tirato dritto; se i gironi prima ha piovuto o anche solo è stato un pò umido, la via sacra di solito è poco praticabile

purino

Biker popularis
7/7/11
45
0
0
Velletri Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper epic

Ciao!!

Eccomi!!!
noi eravamo partiti per fare la via sacra ma abbiamo cambiato idea dopo il tuo racconto.... e stato un piacere anche per noi conoscerti e se hai bisbogno di compagnia noi usciamo spesso per quelle zone....più siamo e meglio è.

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
La Via Sacra, la si fà tranquillamente, a parte ii soliti pezzi da fare a piedi.
Se volete fare sul serio, alla sbarra verde alla fine della seconda parte, uscite e fate la salita che hanno inserito nel marathon. Tooooosta!

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
il mio obiettivo sabato è di farmi un paio di discesette spinte con relative risalite a pedali...

dato che il sentiero del diavolo è parecchio impraticabile sto periodo... frane a parte =(

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Ma guarda come se la scoatta sto pischelletto :cucù:

Ciao rick, appena so qualcosa ti dico di sabato

:spetteguless: Stavamo valutando di fare entrambi i giri postati nella mail magari prendendo giovedi di ferie, che dici?

a che ora giovedi? Fammi sapere in caso ci riesco e lavoro permettendo sono 2 percorsi che mi piacerebbe provare! Ps pischelletto e pure biciclettaro! :)

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
La Via Sacra, la si fà tranquillamente, a parte ii soliti pezzi da fare a piedi.
Se volete fare sul serio, alla sbarra verde alla fine della seconda parte, uscite e fate la salita che hanno inserito nel marathon. Tooooosta!

Hai un tracciato di quel punto? Non ho capito dove è.
Non è molto che giro per quei posti.

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo