Ok, allora ti mando un messaggio quando sono partito.
Mi riconoscete, sono quello con la tutina da xcountrista e la giacca gialla (tipo ama)
non credo di vedere tante 8.0 uscire dalla stazione di CG :P
a domani
Ok, allora ti mando un messaggio quando sono partito.
Mi riconoscete, sono quello con la tutina da xcountrista e la giacca gialla (tipo ama)
Bella mattinata con lele luca e marco... A montecavo :) chiedo venia ragazzi sono un chiodo in salita.
Stesso tracciato 3 mesi fa... Un ora di meno i need more training.
3mesi di stop forzato mi hanno ucciso fiato e fatica muscolare.
Bella mattinata con lele luca e marco... A montecavo :) chiedo venia ragazzi sono un chiodo in salita.
Claudio, no Marco!Bella mattinata con lele luca e marco... A montecavo :) chiedo venia ragazzi sono un chiodo in salita.
Abbastanza umida ma buon giro anche per noi! ti abbiamo sorpassato sulla salita che porta a montecavo!...un po piu su ti aspettavano lele, er cobra e slot... A ricordati che dopo tanta salita c'é tanta bella meritata discesca! :-?
bel giro, bella compagnia!
4 mesi senza pedalare si sentono e come!
ps fa sto fiatoooo
Buon lunedi a tutti.........MA QUANTI ERAVAMO IERI IN ZONA MONTE CAVO, FORESTA, LAGO DI ALBANO ????
Ma guarda come se la scoatta sto pischellettoC'è qualche "matto" come me che ha tentato la salita per la via sacra??
C'è qualche "matto" come me che ha tentato la salita per la via sacra??
PS ottima domenica soprattutto dopo aver pedalato con due ragazzi di cui uno del forum(un certo pirino se ho capito bene) ma che nn riesco a trovare.
Ciao!!
C'è qualche "matto" come me che ha tentato la salita per la via sacra??
PS ottima domenica soprattutto dopo aver pedalato con due ragazzi di cui uno del forum(un certo pirino se ho capito bene) ma che nn riesco a trovare.
Ciao!!
Ma guarda come se la scoatta sto pischelletto
Ciao rick, appena so qualcosa ti dico di sabato
Stavamo valutando di fare entrambi i giri postati nella mail magari prendendo giovedi di ferie, che dici?
La Via Sacra, la si fà tranquillamente, a parte ii soliti pezzi da fare a piedi.
Se volete fare sul serio, alla sbarra verde alla fine della seconda parte, uscite e fate la salita che hanno inserito nel marathon. Tooooosta!