qualcuno che esce questa domenica??
se causa impraticabilità delle strade non riesco ad andare a sciare allora io domenica ci provo a puntare verso pratoni/montecavo ma eventualmente sarà un giro escursionistico di spingismo più che un giro in bici
qualcuno che esce questa domenica??
Scusate il discorso O.T : domanda? a temterature cosi rigide potrebbe solidificarsi il lattice e non dovrebbe riparare un bel niente se uno fora gomme latticizzate o no?
vedi una o due pagine prima, io e un mio collega ci siamo sicuramente, anche se nevica, Genzano è il punto di partenza, poi si sale dalle piagge, verso via dei laghi, rotatoria della foresta e poi li se non ci ferma lo Yeti proseguiremo, spero verso Monte Cavo, altrimenti si ritorna verso nemi seguendo il sentiero che costeggia la via dei laghi ed eventualmente una scorrazzata verso i pratoni.qualcuno che esce questa domenica??
verso che ora? Noi pensavamo di partire da Genzano per le 8-8:30se causa impraticabilità delle strade non riesco ad andare a sciare allora io domenica ci provo a puntare verso pratoni/montecavo ma eventualmente sarà un giro escursionistico di spingismo più che un giro in bici
8-8:30 è un pò prestino come orario, manco lo yeti si è alzato per quell'ora co' sto' freddo...comunque vi faccio sapere sabatoverso che ora? Noi pensavamo di partire da Genzano per le 8-8:30
hai ragione8-8:30 è un pò prestino come orario, manco lo yeti si è alzato per quell'ora co' sto' freddo...comunque vi faccio sapere sabato
USCITONA oggi a Montecavo con condizioni veramente disumane ma......ci siamo divertiti tantissimo.
Non si riconosceva un sentiero nemmeno a morire ma un po' ad intuito un po' a c.... fortuna eccoci qui ritornati a casetta.
Tenacissimo gruppo, oltre al sottoscritto, Giovanni, Cristiano e Massimiliano!
Comunque penso che viste le condizioni di oggi e viste le previsioni per i prox giorni, durante il weekend Montecavo sarà Impraticabile!!
Questa mattina a Monte Cavo. Mi hanno spostato il lavoro al pomeriggio e allora ci ho portato mia figlia che non era mai stata sulla neve. Che meraviglia.
...
GRANDIII e addirittura in pantaloni corti uno di voi!! Va bene la neve ma addirittura con gli short, a quello non ci arrivo, se le condizioni sono queste, allora mi sta venendo ancora di più l'acquolina in bocca, non vedo l'ora sia domenica, sperando non si sciolga tutto ocn la pioggia che sta facendo da ieri a Genzano.USCITONA oggi a Montecavo con condizioni veramente disumane ma......ci siamo divertiti tantissimo.
Non si riconosceva un sentiero nemmeno a morire
Con Tuot si pensava domenica giretto endurigido di sentimento. Ma per arrivare (lago e/o foresta) le strade come stanno messe?
Con Tuot si pensava domenica giretto endurigido di sentimento. Ma per arrivare (lago e/o foresta) le strade come stanno messe?
GRANDIII e addirittura in pantaloni corti uno di voi!! Va bene la neve ma addirittura con gli short, a quello non ci arrivo, se le condizioni sono queste, allora mi sta venendo ancora di più l'acquolina in bocca, non vedo l'ora sia domenica, sperando non si sciolga tutto ocn la pioggia che sta facendo da ieri a Genzano.