domani mattina zona mote cavo che è la zona con meno fango giretto un pò free chi c'è????
partenza da qui alle 9.00
domani mattina zona mote cavo che è la zona con meno fango giretto un pò free chi c'è????
Ciao a tutti...mi sono iscritto da poco e sbirciavo incuriosito il forum fino a quando ho trovato questa discussione sulle uscite zona castelli romani...sono molto interessato soprattutto a fare anche escursioni infrasettimanali visti gli impegni con il lavoro...fatemi sapere le prossime uscite...a presto grazie
Domani mattina io esco, se qualcuno si vuole unire...
A Brunè, oggi ho dovuto ripiegare con una corsetta alla campana...orario 7,30- 8,30 e 3 ricchi gradi centigradiDai che fra un po si allungano le giornate e facciamo di pomeriggio!!!
Ciao ragazzi, è da poco ke ho preso la bike, ke tipo di uscite fate? freeride/allmountain/enduro?
pedalate tanto, poco?
pezzi molto tecnici o non?
grazie in anticipo
Ciao ragazzi, è da poco ke ho preso la bike, ke tipo di uscite fate? freeride/allmountain/enduro?
pedalate tanto, poco?
pezzi molto tecnici o non?
grazie in anticipo
diciamo che ci sono diversi gruppetti.
Il più frequentato e più assiduo è composto dai quei simpaticoni che se ne vanno in giro in full possibilmente con protezioni al seguito e si divertono a venir giù per le rupi, in aggiunta a qualche pedalatina (diciamo giri da una trentina di km).
Poi ci sono un paio di gruppetti sparsi di gente in fase di "ripresa di forma" che non osa ne discese troppo ardite ne percorsi da troppi km.
Infine ci sono un paio di pazzi (ormai isolati dal mondo) che si divertono a fare allenamenti corsaioli su percorsi tipo GF.
Insomma ce n'è per tutti i gusti...tanto di solito quando uno propone il giro in genere indica sempre la tipologia
Sara' un caso ma mi fischiano le 'recchie!Infine ci sono un paio di pazzi (ormai isolati dal mondo) che si divertono a fare allenamenti corsaioli su percorsi tipo GF
Sara' un caso ma mi fischiano le 'recchie!
e te credo...guarda che foto fricchettona che hai messo...
Oh ma lo sai che su youtube ci stai pure tu! mo ti invio i link in mp!
In settimana per chi si vuole aggregare in un giro a tuscolo di sole discese , discese e discese, sto organizzando con qualcun'altro del forum un'uscita per prendere confidenza con i terreni della zona..diciamo che siamo principianti...se qualcuno si vuole unire, organizzando un gruppetto e fare solo discesa è benvenuto..!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?