Punt Castelli Romani (Roma)

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Il tuscolo lo conosco bene discese carine si ce ne sono ma solo tuscolo mi sembra poco invece se lo unisci a monte cavo naturalmente zona antenne con discese tipo 5 alto e 5 basso oppure canaloni, 4 alto vedrai che viene un giro molto pro, se parti da frascati facendo tuscolo e sopracitati sentieri tra andata e ritorno stai sui 45/50 km

si si ma infatti avevamo intenzione di girare un pò tutto però poche pedalate, volevamo prendere confidenza su un tracciato alla volta e rifarlo se necessario...poki kilometri e molto divertimento diciamo..nulla di eccezionale..
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
si si ma infatti avevamo intenzione di girare un pò tutto però poche pedalate, volevamo prendere confidenza su un tracciato alla volta e rifarlo se necessario...poki kilometri e molto divertimento diciamo..nulla di eccezionale..

Si infatti, per imparare e migliorare tutti insieme anche secondo me è buona l'idea di chiudersi su un tracciato divertente senza necessariamente allontanarsi nel giro!
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Vi ricordate di me vero?????

Beh con un po di ritardo ma sto riprendendo la forma!!! Ho ricominciato a pedalare, la spalla ha ripreso a funzionare discretamente, ora il vero problema è rifare il fiato!!! Ma ci stiamo lavorando.

Spero di tornare presto a unirmi al gruppo di .... sventura!!!!
Passo tutti i giorni per andare al lavoro ai pratoni e .... voglio ritornare a pedalare li!!!

Nel frattempo ho aggiornato il mio mezzo. Ho sostituito il telaio con un bel Cube GTC Reaction Pro bianco e rosso, bellissimo!!!! :-)

Ciao a tutti
A presto.
Stefano
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Vi ricordate di me vero?????

Beh con un po di ritardo ma sto riprendendo la forma!!! Ho ricominciato a pedalare, la spalla ha ripreso a funzionare discretamente, ora il vero problema è rifare il fiato!!! Ma ci stiamo lavorando.

Spero di tornare presto a unirmi al gruppo di .... sventura!!!!
Passo tutti i giorni per andare al lavoro ai pratoni e .... voglio ritornare a pedalare li!!!

Nel frattempo ho aggiornato il mio mezzo. Ho sostituito il telaio con un bel Cube GTC Reaction Pro bianco e rosso, bellissimo!!!! :-)

Ciao a tutti
A presto.
Stefano

e allora poi me lo devi far provare che è uguale al mio solo che io ce l'ho in alluminio.
Ma ti avverto...qua ormai so' diventati quasi tutti fullisti...
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Si ho visto che so tutti fullisti!!!!!

Anche la mia è in alluminio!!!

Io mi accontento della mia front, anzi sono molto contento e credo di rimanere un semplice front.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Vi ricordate di me vero?????

Beh con un po di ritardo ma sto riprendendo la forma!!! Ho ricominciato a pedalare, la spalla ha ripreso a funzionare discretamente, ora il vero problema è rifare il fiato!!! Ma ci stiamo lavorando.

Spero di tornare presto a unirmi al gruppo di .... sventura!!!!
Passo tutti i giorni per andare al lavoro ai pratoni e .... voglio ritornare a pedalare li!!!

Nel frattempo ho aggiornato il mio mezzo. Ho sostituito il telaio con un bel Cube GTC Reaction Pro bianco e rosso, bellissimo!!!! :-)

Ciao a tutti
A presto.
Stefano
Ciao Stefano! dai con il fiato..:soffriba: dai...poi organizziamo una rimpatriata! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo