Signori auguri a tutti!! Avete magnato eh?! Allora tutti a smaltire domani! Per chi fosse interessato domani giro am/free free con partenza dal lago di Castel Gandolfo...orario comodo ore 9.30...
Io alle 9,30 sarò quasi tornato a casa...
Signori auguri a tutti!! Avete magnato eh?! Allora tutti a smaltire domani! Per chi fosse interessato domani giro am/free free con partenza dal lago di Castel Gandolfo...orario comodo ore 9.30...
domani 9.15 qui giretto molto tranquillo x cominciare a smaltire i panettoni e salutarci chi viene?
Ragas,occhio a chi gira a Monte Cavo...oggi pomeriggio sono sceso da sotto le antenne,sul forum mi sembra la chiamate quinta alta,c'era un bel massi messo apposta da qualcuno, sulla sommità del salto in uscita dal sentiero sullo spiazzo.
domani 9.15 qui giretto molto tranquillo x cominciare a smaltire i panettoni e salutarci chi viene?
..non ci siamo incontrati x poco...tu fai sempre partenze da fornaio....anche durante le feste...ho visto Paolo, però....si, Monte Cavo e Pratoni oggi erano bellissimi...più del solito Ci rivediamo tutti per una bella uscita di massa a gennaio ..
Auguri a tutti !!!!
ciao a tutti
scusate ragazzi ma un paio di sett fa sono stato ai pratoni e c'era la neve...c'è ancora??
Siccome vengo da Roma non vorrei fare il viaggio a vuoto per la seconda volta
grazie e buon anno!!!