Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti!:celopiùg: Domani mattina giretto ai Castelli per chiudere l'anno! Porto pure le cugine di Babbo Natale!!!:smile: ah dimenticavo al faro(nemi) 8.45
 

Allegati

  • santa196.jpg
    santa196.jpg
    10,6 KB · Visite: 121

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragas,occhio a chi gira a Monte Cavo...oggi pomeriggio sono sceso da sotto le antenne,sul forum mi sembra la chiamate quinta alta,c'era un bel massi messo apposta da qualcuno, sulla sommità del salto in uscita dal sentiero sullo spiazzo.


è già la seconda volta che piazzano dei "deterrenti" in quel punto... evidentemente sono dei grandissimi cretini, perché invece di mettere l'oggetto alla base del salto, prima di salirci insomma, scelgono di piazzarlo proprio in cima, sullo stacco.

io proprio settimana scorsa ho tolto un mucchio di rovi e borracce(!!!)
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
domani 9.15 qui giretto molto tranquillo x cominciare a smaltire i panettoni e salutarci chi viene?


Non poteva finire meglio di cosi' l'anno bikeristico, tempo magnifico ancora qualche traccia di neve con sole a picco na' favola. giretto a passo turistico in compagnia del buon Mauro, ma dopo poco abbiamo incontrato Paolo che faceva da chioccia al cognatino (sembra prometta bene)e cosi' in 4 abbiamo già festeggiato nel migliore dei modi l'addio al vecchio anno.
Ora bisogna progammare una bella uscita x festeggiare il nuovo anno.
se il tempo permette martedi si potrebbe fare.
questo è il girodi oggi.
http://www.endomondo.com/workouts/mYRDCfyAf5Ehttp://www.endomondo.com/workouts/mYRDCfyAf5E
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
..non ci siamo incontrati x poco...tu fai sempre partenze da fornaio....anche durante le feste...ho visto Paolo, però....si, Monte Cavo e Pratoni oggi erano bellissimi...più del solito:i-want-t: Ci rivediamo tutti per una bella uscita di massa a gennaio ..
Auguri a tutti !!!!
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
..non ci siamo incontrati x poco...tu fai sempre partenze da fornaio....anche durante le feste...ho visto Paolo, però....si, Monte Cavo e Pratoni oggi erano bellissimi...più del solito:i-want-t: Ci rivediamo tutti per una bella uscita di massa a gennaio ..
Auguri a tutti !!!!

Ma se siamo partiti alle 9.30 nun te fa' senti' dai fornai che sencazz...

auguri
 
C

Cube-Attention

Ospite
ragazzi domani chi c'è per una uscita ? partenza frascati o dintorni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo