ciao ragazzi c'è qualcuno che esce questo fine settimana?????
tra sabato e domenica sicuramente si organizza qualche cosa...ma se ne comincerà a parlare venerdì credo, quindi continua a seguire il thread fiducioso
Se non piove conto di fare il giro point to point della GF Via sacra partendo sabato mattina alle 08,00 dal parcheggio del centro ippico del Vivaro
Se non piove conto di fare il giro point to point della GF Via sacra partendo sabato mattina alle 08,00 dal parcheggio del centro ippico del Vivaro
ragazzi sabato qualcuno c'è per un giretto free-free??? pensavo una discesa del diavolo + "bobbosa" + montecavo... fatevi avanti!!!
accetto proposte anche per domenica... ma se il tempo è clemente preferirei andare "in trasferta" prima delle prossime nevicate!
Se veramente non piove, vorrei unirmi anch'io se non ci sono problemi per voi. L'unica cosa è che lascio mia figlia a scuola ad ariccia alle 8.10, potrei sicuramente essere lì alle 8.30 pronto a padalare. Fatemi sapere ciao.
eh siamo in 2...anche io devo rientrare per andare a lavoro!!!Purtroppo per me alle 08,30 è un po' tardi (devo poi rientrare all'AXA in tempo utile per evitare cazz..toni muliebri).
Magari ci incrociamo sul percorso
allora sarà per un altra volta perchè non conosco tutto il percorso, CiaoPurtroppo per me alle 08,30 è un po' tardi (devo poi rientrare all'AXA in tempo utile per evitare cazz..toni muliebri).
Magari ci incrociamo sul percorso
ciao, dove si trovanoi i lucretili ? castelli romani ?Io esco lunedi per andare sui lucretili.
ciao, dove si trovanoi i lucretili ? castelli romani ?
domani chi c'e' per fare un po' di all mountain?
BUONE FESTE ai mitici dei Castelli Romani
PS è un pò troppo che non ci si vede
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?