Castel del Rio DH

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Se mi arriva la stab (speriamo dio boni!) vado in doganaccia la prossima domenica.

Quando vogliamo organizzare una giornata tutti insieme, anche 2 per chi vien da lontano, si può fare così. Si noleggia un furgone per il week-end, si fà la tipo il sabato a loiano e la domenica a castel del rio (o viceversa), tanto tra le 2 piste ci sono 40 minuti!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Se mi arriva la stab (speriamo dio boni!) vado in doganaccia la prossima domenica.

Quando vogliamo organizzare una giornata tutti insieme, anche 2 per chi vien da lontano, si può fare così. Si noleggia un furgone per il week-end, si fà la tipo il sabato a loiano e la domenica a castel del rio (o viceversa), tanto tra le 2 piste ci sono 40 minuti!



bella idea .......grigliata serale compresa ............per il prossimo w.e none nun se pole ...scusa crazy ma non vai a correre a monterotondo ?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
bella idea .......grigliata serale compresa ............per il prossimo w.e none nun se pole ...scusa crazy ma non vai a correre a monterotondo ?
di loiano e monterotondo la salto perchè non si capisce bene il mio compagno di squadra che caxxò vuol fare, e poi per quella di monterotondo i miei che mi riescono ad accompagnare come l'altra volta
comuqnue da pratospilla, riprendo a rifarle, anche e non si capisce bene se rimandano o la fanno lo stesso:celopiùg:
comunque dai, adesso sento anche da UPPER che mi aveva detto che se volevo tornarci di dirgli qualcosa, che c'era anche lui!
ottima l'idea di farci 2 giorni, sia a castel del rio il sabato e loiano la domenica! con mega grigliatona all sabato sera!!!!
promossa in pieno!
sparate un week end che vi puù andar bene,, io posso tirar su qualcuno che viene!!

dai dai che si fa un bel week end di riding!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si và ad un noleggio, quanto vuoi che costi un cassonato, al max 150 per un week end, a spalare. Se siamo in 10 sono 15 euro, più ci si fà una 50ina di euri di nafta, al massimo quindi si spende 20 euro per 2gg di risalite a gogo. Il problema è dove noleggiarlo. Adesso mi informo meglio.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Allora, iniziamo a misurare un po' la pressione?

La prima gara della stagione si avvicina...e il 2 maggio è alle porte!:smile::smile:

Quest'anno abbiamo e faremo qualche modifica, sia nel tratto alto che nel tratto basso della pista, quello sotto l'asfalto.

La nuova variante nella parte bassa, che tralaltro è già percorribile, è ancora da perfezionare del tutto, ma è già bella così.
E in cantiere c'è anche un nuovo "saltone", uno di quelli che ti dovrebbe far fare 5-6m in lungo, nella parte veloce in alto della pista.


Ciao!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Allora, iniziamo a misurare un po' la pressione?

La prima gara della stagione si avvicina...e il 2 maggio è alle porte!:smile::smile:

Quest'anno abbiamo e faremo qualche modifica, sia nel tratto alto che nel tratto basso della pista, quello sotto l'asfalto.

La nuova variante nella parte bassa, che tralaltro è già percorribile, è ancora da perfezionare del tutto, ma è già bella così.
E in cantiere c'è anche un nuovo "saltone", uno di quelli che ti dovrebbe far fare 5-6m in lungo, nella parte veloce in alto della pista.


Ciao!



miiiiii quante novità .....ma cè la farete il tempo stringe
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
scusa io non faccio dh ma sono incuriosito dalla pista e da un po' di anni che ogni tanto ci vado con gli scout a castel del rio e qualche volta in bdc ma non ho presente dove sia...me lo dite?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
yes. Al posto che girare al bivio per il campeggio le selve, continua su per la salita asfaltata, e quando la strada spiana, ti ritroverai della legna a bordo strada, e sulla sinistra una sterrata con delle piastrelle rotte che scende. Vai giù di li e segui le impronte delle gomme, non puoi sbagliare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo