Castel del Rio DH

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
masao fino a stasera mi asspetto le previsioni in tempo reale .....domani ci si vede su, fatti notare che ci si saluta ....ciao
Detto fatto.
Piove a sprazzi dalle 13...
Ora la pista è strana, non l'avevo mai vista in queste condizioni boh, c'è un fango colloso in basso, un pò scivoloso, in alto sulle rocce invece non dovrebbero esserci problemi. Le 3 spondone sono bagnate, però da quello che dicevano i vari bikers le gomme da fango rendevano bene solo lì.
Penso che proprio con il passaggio di molte bici si sia creata questa situazione, a me sconosciuta...
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Detto fatto.
Piove a sprazzi dalle 13...
Ora la pista è strana, non l'avevo mai vista in queste condizioni boh, c'è un fango colloso in basso, un pò scivoloso, in alto sulle rocce invece non dovrebbero esserci problemi. Le 3 spondone sono bagnate, però da quello che dicevano i vari bikers le gomme da fango rendevano bene solo lì.
Penso che proprio con il passaggio di molte bici si sia creata questa situazione, a me sconosciuta...


Nell'ultimo tratto il canale butta ancora fuori acqua sulla pista ????
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Dopo la bella esperienza della Gara, non mi dispiacerebbe passare qualche giorno a Catel del Rio... magari verso giugno... sarebbe bello rivedere qualcuno e magari organizzarsi per le risalite :-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Purtroppo upper, come ti ho già detto nel topic della gara, le risalite non sono ancora organizzate, quindi quando hai intenzione di venire a girare, bisogna che ti metti d'accordo con qualcuno, magari porti anche qualche amico, e si vede di organizzare qualcosa...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dopo la bella esperienza della Gara, non mi dispiacerebbe passare qualche giorno a Catel del Rio... magari verso giugno... sarebbe bello rivedere qualcuno e magari organizzarsi per le risalite :-)

upper, io ci sto!!!!!!!!!!e ci metto anche i soldi per noleggiare un furgone! devo trovare chi mi da un passaggio per venire a castel del rio, anche io ho voglia di tornarci a girare, mi son troppo divertito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo