Castel del Rio DH

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
sabato sono venuto per la prima volta a castel del rio e mi sono veramente divertito ! è proprio un bel tracciato ... il pezzo che mi piace di più è il singletrack iniziale( quello che in gara no si fa) ... spettacolo !!!!:-?:-?:-?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
No, a castel del rio è difficilissimo che ci sia un fango colloso. Se non piove neanche domani, domenica dovrebbe essere ok, anche perchè su in pietraia il fango non è mai esistito, per il resto è quasi tutto battuto. L'unica parte dove potrebbe esserci un pò di fango sono le 3 sponde nel castagneto, e nel boschetto poco dopo...
Certo che se la pista è asciutta, è il triplo più veloce!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ieri giornata su a castel del rio gran divertimento e grande fatica !!!!!!
Eravate su? io son passato in macchina il pomeriggio, e non ho visto un'anima a fare delle risalite.
Tanto fango? Io avevo previsto pongo (ovvero terra bagnata ma gommosa), ma dato che non sono stato a vedere, non so!

@Crazyfreeride: in sto periodo c'è sempre qualcuno che gira, però lo sbattimento è che bisogna arrangiarsi per le risalite...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raga, mi apete dire come si fa ad arrivare su a castel del rio, dato che molto probabilmente lunedì veniamo su a girare?, fate i conti che noi partiamo da reggio emilia, prendiamo l'autostrada per bologna, e poi che indicazione son da prendere?
ma è vicino a loiano?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
raga, mi apete dire come si fa ad arrivare su a castel del rio, dato che molto probabilmente lunedì veniamo su a girare?, fate i conti che noi partiamo da reggio emilia, prendiamo l'autostrada per bologna, e poi che indicazione son da prendere?
ma è vicino a loiano?
Prendi l'a14 direzione Ancona fino ad Imola. Lì esci e prosegui in direzione Firenze per 25-30km. Poi arrivi a Castel del Rio. Quando arrivi, prendi la strada che và leggermente in salita a destra, parallela alla principale (segui i cartelli stadio), e dopo 100m gira in su a destra di nuovo in una strada sempre in salita. dopo 200m c'è un parcheggio sulla sx dove si ritrovano tutti i bikers....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo