beh a me questo è parso buono dato i consigli che ho ricevuto
ho controllato, ha il C E giusto.....
beh a me questo è parso buono dato i consigli che ho ricevuto
mamma mia che caldo col casco...ma come fate a resistere?
ho messo la bandana di stoffa ma non ha fatto molta differenza, forse di stoffa non andava bene..boh...
mi sa che erano tutto fumo e niente arrosto, ne capivano pure meno di me
mamma mia che caldo col casco...ma come fate a resistere?
ho messo la bandana di stoffa ma non ha fatto molta differenza, forse di stoffa non andava bene..boh...
sì va ne ho visti anche io. gente incredibile si vede....è una sindrome molto, troppo, diffusa
lo facessero solo nei luoghi "civili", ma capaita di trovare i fighetti anche nei boschi. e li, sai le risate!!!
più che altro sono preoccupata per i capelli, già poverini cadono.....se è stoffa leggera, come credo, va bene (vi sono anche dei prodotti tecnici ma, onestamente, cambia poco)
per il caldo, beh, c'è da abituarsi. inoltre, fortunatamente, esistono le fontanelle
più che altro sono preoccupata per i capelli, già poverini cadono.....
sì va ne ho visti anche io. gente incredibile si vede....
e pensare che a me il fango piace così tanto invece...ieri sera ho trovato una bella pozzangherona in mezzo alla strada, mi toccava per evitare un cane..e pensare che la bici l'avevo lavata ieri mattina......l'essere umanoide più diffuso, almeno qua dalle mie parti, è il "damerino lindo":
bici: lucidissssima
vestiario: come appena uscito dalla lavatrice
se trovano un passaggio con un poco di fango, piuttosto che sporcarsi, fanno delle deviazioni incredibili
e io abitualmente mi chiedo: siamo in mtb o a una sfilata???
e pensare che a me il fango piace così tanto invece...ieri sera ho trovato una bella pozzangherona in mezzo alla strada, mi toccava per evitare un cane..e pensare che la bici l'avevo lavata ieri mattina......
scusate ma in cosa consiste l'omologazione?
perchè quando ho comprato il casco a bereguardo mi hanno detto che non sono omologati i caschi da bici, testuali parole " non sono come quelli da moto"
mi posso fidare del mio bieffe?
ora l'ho in garage e non ricordo se era CE o no..