mi riferivo alla bandana sotto il casco....io con la bandana già ci ho girato...per il casco credo che punterò soprattutto sul passaggio aria, ho i capelli che cadono di niente, serve aria, era la mia maggiore preoccupazione
mi riferivo alla bandana sotto il casco....io con la bandana già ci ho girato...per il casco credo che punterò soprattutto sul passaggio aria, ho i capelli che cadono di niente, serve aria, era la mia maggiore preoccupazione
Bene, alla fine mi orienterò su rockrider5/bell
A proposito: il 2 luglio iniziano i saldi, di solito questi accessori li scontano al decathlon?
passato ora al deca per ritirare la mia bici in assistenza, sconti su tutto!! Attendo giovedì
Senza contare che sono veramente pochi i caschi che hanno una visiera veramente degna di tale nome, a mio avviso è uno sfronzolo che a poco serve, a meno che tu non vada in giro in inverno al tramonto .e la visiera è importante? magari tipo per il sole, contate che io sono biker quattr'occhi
certo che li scontano!!!
vai sul sito e cerca e magari trovi occasioni migliori.
per tornare a noi il mio primo casco l'ho preso dal deca e per mia sfortuna l'ho dovuto collaudare.
regge benissimo gli urti, le cadute di testa in verticale e la botta finale sul marciapiede.
questo capita quando ti investe un'automobile!!!
l'ho cambiato, con un'altro deca, solo perche' pare che dopo il collaudo o qualche anno il casco si cambia..........cosi' dicono..............forse meglio credere che provare!!!!
vedi anche il met veleno,è un gran casco e costa circa 80eurozzi.
esatto,anche io stavo valutando l'acquisto,ho visto offerte pazzesche su internet,unica cosa che mi blocca è che non so bene che taglia prendere.Preso circa 2 mesi fa a 70 eurozzi e devo dire che è fantastico, sia per come calza, leggerezza e infine mi piace davvero la linea aggressiva, dimenticavo, molto areato.
Concordo ed aggiungo che, se non necessaria per l'inclinazione del sole, la visiera è addirittura dannosa, in quanto ti costringe a tenere la testa ancora più alzata per avere la visuale libera dalla visiera, con ulteriore affaticamento di collo e schiena.Senza contare che sono veramente pochi i caschi che hanno una visiera veramente degna di tale nome, a mio avviso è uno sfronzolo che a poco serve, a meno che tu non vada in giro in inverno al tramonto .
il mio casco ha la visiera smontabile...è stata la prima cosa che ho tolto..metti caso che cado frontalmente, essendo un'appendice (e non un blocco unico col casco) è destinata a spezzarsi e magari mi finisce negli occhi
a questo non avevo pensato, giusto giustoConcordo ed aggiungo che, se non necessaria per l'inclinazione del sole, la visiera è addirittura dannosa, in quanto ti costringe a tenere la testa ancora più alzata per avere la visuale libera dalla visiera, con ulteriore affaticamento di collo e schiena.
innanzitutto che ti calzi bene sulla testa, ma questo e' ovvio.
a livello costruttivo interno e calotta esterna l'importante e' che corrispondano ad omologazioni (guarda la targhetta dentro o la garanzia)
poi fra le comodita' c'e' la visiera , laregolazione micrometrica sulla nuca, una imbottitura non proprio scarna ed infine deve essere ben forato per far areare la testa e non ultimo ma molto comoda la retina per gli insetti.
credo che nelle caratteristiche essenziale ci sia tutto.....................ah dimenticavo la cosa piu' importante............................ti deve piacere!!!
se non ricordo male 26 e 90prezzo? Non in saldo, vero?
Ieri non sn più passato...penso stasera...