casco red bull

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Se usi la funzione "cerca" trovi parecchi topic che ne parlano...se non mi sbaglio era emerso che l'unico modo per avere quel casco era essere sponsorizzati da loro...chi li vendeva erano aerografie e decorazioni simili ma non era quello originale ;-)
 

Dado RM

Biker tremendus
prova a guardare nel sito della Troy Lee Design e vedi i rivenditori italiani...........ci sono tutti gli indirizi e i contatti. lo trovi sicuramente, io l' ho trovato

avrai trovato qualche casco aerografato, per avere il casco ORIGINALE della red bull, bisogna essere sponsorizzati da loro, se non si è sponsorizzati da loro non lo si può avere ammeno che non ti fai aerografare il tuo, ci spendi 150 euro magari anche qualcosa di meno, e avrai il tuo casco della red bull seppur non originale.


sciauuz ;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
per avere il casco redbull o lo fai tarocco e le fai areografare, o ti fai sponsorizzare...so che la redbull è molto severa perchè vieta ai radier di vendere o regalare roba passata da rebull in particolare il casco...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
per avere il casco redbull o lo fai tarocco e le fai areografare, o ti fai sponsorizzare...so che la redbull è molto severa perchè vieta ai radier di vendere o regalare roba passata da rebull in particolare il casco...

:medita: parole sante

che io sappia si incazza anke se becca rider col casco fasullo (per cattiva pubblicità penso:hahaha:) ma questo nn so se sia molto vero
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Quello che usa Beggin so che la mandato in redbull lo hanno personalizzato e poi lo hanno reso

finalmente il tuo pc ha ripreso funzionare! ...gli hai rifatto le valvole aveva il carburatore sporco??? :smile:

per il discorso redbull è tutto vero, "guai a chi copia"
solo chi è supportato dalla casa può "vestirsi" redbull!!!
cià
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Raga io sono di Zena e qua da noi c'è un negozio "cascobene" (xò ho visto ora che il sito non funge) che fa aerografie di ogni genere su ogni cosa, dal casco alla macchina....una volta ho chiesto quanto mi sarebbe costato e se si poteva fare il mio casco con i colori "redbull" e mi hanno detto che non c'era problema....basta sganciare 100 € (più del valore del casco) e aspettare qualche giorno....non l'ho mai fatto ma non si sa mai...magari esistono negozi simili in altre città....:i-want-t: ciao belli
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
ma sul serio ??

cioè non potresti neanche aerografarti il casco ??



CIAO riders... il caso non lo puoi fare uguale al 100% si chiama legge sul copyrigt è un marchio registrato ed è solo ad uso esclusivo loro "redBull", te puoi aerografare il tuo ma con una piccola variante tipo una "virgola" o una tanalità di colore " il blu ed il grigio più scuro/chiaro"
 
T

teoDH

Ospite
CIAO riders... il caso non lo puoi fare uguale al 100% si chiama legge sul copyrigt è un marchio registrato ed è solo ad uso esclusivo loro "redBull", te puoi aerografare il tuo ma con una piccola variante tipo una "virgola" o una tanalità di colore " il blu ed il grigio più scuro/chiaro"

Dipende dalla classificazione del copyright... ad esempio Coca Cola ha una classificazione altissima, che va al di la di piccole modifiche.

Il discorso è semplice, Red Bull destina i caschi ai loro atleti, e visto che la comunicazione è molto importante per loro, la salvaguardano al 100%.

Vuoi farti il casco, puoi, ma se un giorno ad un evento arriva qualcuno di Red Bull e vede te, sconosciuto, con un casco identico a quello dei loro atleti, può tutelarsi come meglio crede.

E questo vale per RedBull come per Troy Lee... fatti fare una maglia stampata e mettici il marchio TLD sopra... e corri gli stessi rischi.

Addirittura i team minori, quando si fanno replicare le maglie per poterci mettere sponsor etc, devono chiedere esplicita autorizzazione all'uso del marchio, e non sempre è detto che te la diano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo