casco red bull

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oh... ma cazz... lo compri e lo fai aerografare come vuoi... maperchè proprio REDBULLLL??? Dai.... è pessimo!!!! Capisco Alan... ma li è un discorso di sponsorizzazione... e se la merita tutta, fra l'altro!!!
Non so... a sto punto... perchè non aerografato con la cocacola??? oppure come heineken (Scusate se sbaglio il nome ma so berla e non so com'è scritto!)??? Oppure Fanta!!!!!
insomma... perchè fare pubblicità gratuita????
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Il logo della red-bull è graficamente molto bello secondo me, e ormai viene automaticamente associato agli sport estremi, perciò credo che qualche motivo di desiderarlo ci sia.
Tutto sommato credo che si vada incontro (scontro) alle leggi di tutela del copyright e forse di anticontraffazione.
Prendine uno con i soliti fulmini e teschi....:smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il logo della red-bull è graficamente molto bello secondo me, e ormai viene automaticamente associato agli sport estremi, perciò credo che qualche motivo di desiderarlo ci sia.
Tutto sommato credo che si vada incontro (scontro) alle leggi di tutela del copyright e forse di anticontraffazione.
Prendine uno con i soliti fulmini e teschi....:smile:

Oppure fai come facciamo io e Spakkaruote!!!!!
Aerografia... ma lascia stare la TAURINA!!!!!! :smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ma i vecchi , teschi, serpenti, fulmini, fiamme e le immancabili DONNE NUDE

dove sono finiti????????

Le fiamme e i teschi sono sul mio polpaccio...

4tatoodopolasecondasedujm0.jpg



e le donnine su internet... FORZA ELENA!!!!

4601b270c5e441fc7ad906927.jpg
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
avrai trovato qualche casco aerografato, per avere il casco ORIGINALE della red bull, bisogna essere sponsorizzati da loro, se non si è sponsorizzati da loro non lo si può avere ammeno che non ti fai aerografare il tuo, ci spendi 150 euro magari anche qualcosa di meno, e avrai il tuo casco della red bull seppur non originale.


sciauuz ;-)
io infatti intendevo fartelo aerografare dalla troy lee design. ma penso ke t costi d meno fartelo aerografare da un normale aerografo......
 

basa

Biker ultra
ciao
io....... per non sapere ne leggere ne scrivere, ho già comperato gli adesivi della red bull..... poi il mio casco me lo voglio fare tale e quale a quello di BOURDON......

c'è da dire che il cacsco red bull è un casco impegnativo... ma però è molto bello (TLD esclusi)

cmq... ne sto' cercando un'altro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo