casco red bull

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Le fiamme e i teschi sono sul mio polpaccio...

4tatoodopolasecondasedujm0.jpg
AZZO, CAOMPLIMENTI, BELLISSIMO!!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
io avevo chiesto alla REDBULL e mi avevano risposto che i caschi sono fatti esclusivamente per i loro riders su misura e specifiche degli stessi e non erano in commercio.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
e io che dovrei dire che mi son fatto il motorino redbull in seguito ad un incidente?!grigio blu e con gli adesivi dei tori e delle scritte redbull
In teoria potresti essere multato (anche se fosse aerografato con i marchi di cocacola, polini ecc), in pratica nessuno dice niente...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma ci pensate mai che loro se la ridono beatamente di voi che spendete soldi su soldi pe fargli pubblcità e loro non vi danno una lira??...
io ci ho riflettuto un paio di volte...
:celopiùg:
 

Dado RM

Biker tremendus
ma ci pensate mai che loro se la ridono beatamente di voi che spendete soldi su soldi pe fargli pubblcità e loro non vi danno una lira??...
io ci ho riflettuto un paio di volte...
:celopiùg:

STRAQUOTO!! è vero..noi facendo quelle cose buttiamo via solo i soldi...poi se a uno piace così e non gliene sbatte niente..ben venga...però quello che hai detto ha senso...mo ci rifletto anke io :nunsacci:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Onestamente io preferisco idee un pò più originali!
Cioè una cosa che sia tua e solo tua, non che vuole scimmiottare i pro o i modelli racing!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
oh io che devo dire che il commencal di originale c'ha su trentacinquemila sponsor...:arrabbiat:

anche se riflettendoci facendo così forse i telai li fanno pagare un filo meno avendo la sponsorizzazione dei marchi...:nunsacci:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
oh io che devo dire che il commencal di originale c'ha su trentacinquemila sponsor...:arrabbiat:

anche se riflettendoci facendo così forse i telai li fanno pagare un filo meno avendo la sponsorizzazione dei marchi...:nunsacci:
No perchè il mio cannondale che ha i foderi ricoperti di sponsor tecnici costa uguale a quello senza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo