Grazie mille! se riuscissi a fare la stessa cosa senza mentoniera, sarebbe perfetto! con anche una foto della nuca e di come viene coperta
Grazie mille! se riuscissi a fare la stessa cosa senza mentoniera, sarebbe perfetto! con anche una foto della nuca e di come viene coperta
ok stasera non posso ma domani ci vado sotto di brutto....
ti vorrei chiedere se potresti dirmi quali sono i dubbi, le domande e le cose che ti interesserebbe sapere
se hai delle domande scrivi pure mi tornerebbero utili per realizzare una buona recensione....
ok stasera non posso ma domani ci vado sotto di brutto....
ti vorrei chiedere se potresti dirmi quali sono i dubbi, le domande e le cose che ti interesserebbe sapere
se hai delle domande scrivi pure mi tornerebbero utili per realizzare una buona recensione....
Articoli sì, ma verbi magari noSicuro di voler scrivere articoli??..
Oltre allo scorrimento della regolazione dietro la nuca il vero problema è il boa che tende a rompersi, ne ho rotto nel senso che girava a vuoto e non stringeva più. L'ho smontato per capire ed è ovvio il perché si rompesse: gli incastri sono in plastica ma hanno delle dimensioni piccolissime e quindi al minimo di usura o di sforzo non si agganciano più correttamente. Sostituito e il nuovo pezzo arrivato comunque talvolta presenta questo problema. Mai più bell con quel tipo di boa.sinceramente non ho capito bene, ma è una discussione del 2017 trovata qui sul forum con il cerca...pare che ilm meccanismo si staccasse, almeno è quello che ho capito...forse ho capito male
No il boa del casco in oggetto ( Urge ) funziona bene e non rappresenta nessun problema...Oltre allo scorrimento della regolazione dietro la nuca il vero problema è il boa che tende a rompersi, ne ho rotto nel senso che girava a vuoto e non stringeva più. L'ho smontato per capire ed è ovvio il perché si rompesse: gli incastri sono in plastica ma hanno delle dimensioni piccolissime e quindi al minimo di usura o di sforzo non si agganciano più correttamente. Sostituito e il nuovo pezzo arrivato comunque talvolta presenta questo problema. Mai più bell con quel tipo di boa.
Prendi tranquillamente la misura l/xlCiao,
dovendo sostituire un casco ho visto questo tipo e mi interessa. Purtroppo ho 58 cm come testa e ho visto che è intrambe le taglie: è meglio prendele la S/M o la L/XL?
Grazie
Ti suggerirei di evitare quello largo e di andare sulla misura più precisa possibile.Ciao,
dovendo sostituire un casco ho visto questo tipo e mi interessa. Purtroppo ho 58 cm come testa e ho visto che è intrambe le taglie: è meglio prendele la S/M o la L/XL?
Grazie
Io io la stessa circonferenza e uso L / XLTi suggerirei di evitare quello largo e di andare sulla misura più precisa possibile.
Meglio quindi quella inferiore
E questo cosa vorrebbe dire?
Impossibile hahaha [emoji23] dimmi come ti posso aiutare oppure mi viene in mente che su Amazon lo trovi a 100 euro compralo li ed in caso fai il reso [emoji6]Mi sa che faccio prima a far dimagrire la testa
Ma io non ce l'ho largo anzi mi entra a pressione.... [emoji15]E questo cosa vorrebbe dire?
Il principio che un casco largo non andrebbe usato vale lo stesso.
Anche se lo usi tu...