Casa del Ciclo (TS)...

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
...ha chiuso i battenti.
Sono passata oggi per di là e sulla porta ho trovato un foglio con su scritto "Casa del Ciclo ha cessato l'attività".

Così l'"innominabile" cesserà di portar sfiga.

scherzi a parte, anche se non mi rifonivo da loro, dispiace abbia chiuso. Oramai era uno dei negozi storici della città.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Occhepeccato!!!

Ma nemmeno una svendita totale..magari avrei trovato l'Orange Five Pro del 2006 a 3799 euro invece di 3850...uaz uaz :-)

Anche se era "paperoneggiante" a livello prezzi, mi associo a quanto detto sopra; è stato un negozio storico a Trieste, una boutique per i prezzi praticati, ma anche l'unico rivenditore ove negli anni si potevano trovare pezzi esotici e chicche d'alta gamma.

Vabben, faremo senza!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
E'stato un negozio per colpa della mentalità ottusa del gestore che non ha saputo mettersi al passo con il tempo!!!!Il padre è stato un pioniere,il figlio un distruttore,mi dispiace per il padre che sicuramente di questo passo ne soffre è che la sua unica colpa è stata quella di aver passato il negozio ad un incapace!!!!!!
Credo che pochi ne sentiranno la mancanza!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
ooopps...
Son l'unico triestin che non conossi le vie della propria città...

Effettivamente, pur non essendo un suo cliente, mi sembrava abbastanza preparato emolto fornito, però a pelle non mi stava simpaticissimo.
Boh... Dispiace comunque veder chiudere un negozio specializzato nello sport che pratichi e ti appassiona.

La mia vecchia rockhopper del 1991 è stata acquistata lì...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Potrei dire che mi dispiace in realta' non me ne importa proprio nulla, oramai da tempo non entravo nel suo negozio. Aveva belle cose pero' a parte i prezzi per la mia impressione era piuttosto antipatico, mi era difficile volergli bene, e avevo l'impressione che la gestione del negozio era un qualcosa che gli "toccava" fare ma che non gli importasse davvero un granche'.
A dir il vero se lo aspettavano in molti che chiudesse e gia' tempo fa.
Ma Alternativa bike esiste ancora? Avevo iniziato con loro ad andare in mtb mi era dispiaciuto che l'organizzazione fosse andata in difficolta' ancora anni fa e che il gruppo si fosse praticamente dissolto, evidentemente anche a questo a Pierpa questo non gli importava un granche'. Spero x lui che ora si dedichi a qualcosa che gli dia soddisfazioni economiche e morali e che non sia ancora un qualcosa che "gli tocca" fare.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Qualche mese fa dalle parti dell'Onda (Antenna Rai) incontrai Mutante, il quale mi disse che Alternativa Bike disponeva di due terreni dalle parti del campeggio Obelisco; egli disse che Alternativa e la neonata ASD Gravity Bike avrebbero forse collaborato per iniziative legate al mondo della mtb.

Bisognerebbe chiedere a lui, o anche a maxilconte che frequenta questo forum, se ci sono novità al riguardo.
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
macbeth, insomma. gli è andata liscia di non esser stato ucciso da una non nato da donna...:smile:

E'stato un negozio per colpa della mentalità ottusa del gestore che non ha saputo mettersi al passo con il tempo!!!!Il padre è stato un pioniere,il figlio un distruttore,mi dispiace per il padre che sicuramente di questo passo ne soffre è che la sua unica colpa è stata quella di aver passato il negozio ad un incapace!!!!!!
Credo che pochi ne sentiranno la mancanza!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Qualche mese fa dalle parti dell'Onda (Antenna Rai) incontrai Mutante, il quale mi disse che Alternativa Bike disponeva di due terreni dalle parti del campeggio Obelisco; egli disse che Alternativa e la neonata ASD Gravity Bike avrebbero forse collaborato per iniziative legate al mondo della mtb.

Bisognerebbe chiedere a lui, o anche a maxilconte che frequenta questo forum, se ci sono novità al riguardo.

Tutto esatto. Abbiamo preso i primi contatti con le gentilissima responsabile. Se son rose...
 
O

Obolo

Ospite
comunque per fonti quasi certe, non ha cessato perche' incompetente in materia, ma perche' ha preferito spostare i suoi affari verso altri prodotti...e da quel che sembra, non e' certo che si sia pure trasferito in friuli a vivere...
Comunque l'ultima volta che sono passato davanti al suo negozio c'era un numero di cell da contattare... forse per vendere ancora quel poco di materiale che gli era rimasto... bici comprese...credo...

Bho.... quel che e' certo e' che non aveva molta pazienza... io presi da lui la mia prima MTB, e non e' che mi abbia convinto molto... ma vabbe'... THE SHOW MUST GO ON.

Ma a Trieste, a parte Sistiana, Rudy, Marcon e Cottur....ci sono altri????
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
comunque per fonti quasi certe, non ha cessato perche' incompetente in materia, ma perche' ha preferito spostare i suoi affari verso altri prodotti...e da quel che sembra, non e' certo che si sia pure trasferito in friuli a vivere...
Comunque l'ultima volta che sono passato davanti al suo negozio c'era un numero di cell da contattare... forse per vendere ancora quel poco di materiale che gli era rimasto... bici comprese...credo...

Bho.... quel che e' certo e' che non aveva molta pazienza... io presi da lui la mia prima MTB, e non e' che mi abbia convinto molto... ma vabbe'... THE SHOW MUST GO ON.

Ma a Trieste, a parte Sistiana, Rudy, Marcon e Cottur....ci sono altri????

Al momento credo che il negozio di riferimento sia motorbike a Sistiana
(però io non vi ho detto niente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo