carugo montorfano

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
azzzz mi sono dimenticato di una cosa importantissima ... ringrazio tutti per gli elogi che mi avete fatto, appena ho un momento di tempo vi sottoporrò un altro GIRILLO alternativo LAMBRO-BRIANZA o LAMBRO-CARUGO.
... e se riesco a trovare una domenica libera (il mese prossimo) verrò a girare dove vorrete voi, basta che non ci siano salite chilometriche (sono una 1/2 sega conclamata).[/QUOTE

Fabri, quando decidi io ci sarò...organizza la cosa alla svelta...Prima che Stefano (in arte Slimer) possa consumare il nuovo treno di gomme...:-)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...male, male, mi sono ribeccato l'influenza, domenica mattina ero un rottame, oggi è un pò meglio... e per quest'anno è la seconda di fila.
Ha ragione Fabrizio...potevi venire, che i bagni di fango fanno bene alla salute...meno magari al cellulare o al lettore MP3...KiDdolo può testimoniare :smile:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Beh ragazzi, dopo tutta questa enciclopedia della ruota invunerabile, non posso più bucare :omertà:...ecco, adesso me la sono tirata...

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
sarei felicissimo se si sbagliassero perche' questo giro mi attira e stavolta non sono reperibile quindi potrei esserci staremo a vedere come va il meteo
Esagerati! State già guardando il meteo per il 19?!?!? L'affidabilità di quel dato è pari a quella che otterresti tirando una monetina in aria.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ma la visita posturale ergobiodinamica non l'hai ancora fatta?:smile:
Beh, in ogni caso con il vecchio mezzo o con l'eventuale nuovo mezzo cerca di rispondere presente. La tua lettura del Garmin é insostituibile...:il-saggi::smile:

"la lettura di Slimer è insostituibile..."
ostrega, il Marino e soffio sono rimasti traumatizzati dall'ultima volta a Sanco...
:smile::smile::smile:

bikers; stò facendo molta pratica...e poi alla fine non è così proprio facile facile eh, eh..

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Toh, và cosa stò vedendo curiosando nel mio profilo...;

Oggi è il 10 dicembre giusto...?;quindi è il compleanno
dell'unica lady navigliatrice...: