.... mamma mia che incazzatura, la sfiga di chi lavoro a casa è che ti ammali nei week end, e non di lunedi!!!!
ah si Luca, certo sono d'accordo! cmq se lavori a casa proprio sfigato non sei..
.... mamma mia che incazzatura, la sfiga di chi lavoro a casa è che ti ammali nei week end, e non di lunedi!!!!
azzzz mi sono dimenticato di una cosa importantissima ... ringrazio tutti per gli elogi che mi avete fatto, appena ho un momento di tempo vi sottoporrò un altro GIRILLO alternativo LAMBRO-BRIANZA o LAMBRO-CARUGO.
... e se riesco a trovare una domenica libera (il mese prossimo) verrò a girare dove vorrete voi, basta che non ci siano salite chilometriche (sono una 1/2 sega conclamata).[/QUOTE
Fabri, quando decidi io ci sarò...organizza la cosa alla svelta...Prima che Stefano (in arte Slimer) possa consumare il nuovo treno di gomme...
Ha ragione Fabrizio...potevi venire, che i bagni di fango fanno bene alla salute...meno magari al cellulare o al lettore MP3...KiDdolo può testimoniare...male, male, mi sono ribeccato l'influenza, domenica mattina ero un rottame, oggi è un pò meglio... e per quest'anno è la seconda di fila.
Fabrizio "La Guida" per il 18 ci dovrebbe essere, a me piacerebbe rifare questo bel percorso.
A.A.
(Attesa Adesioni)
a me piacerebbe farlo visto che l'altra volta ho dovuto rinunciare causa lavoro
Anch'io ci dovrei essere. Si potrebbe rifare...Fabrizio "La Guida" per il 19 ci dovrebbe essere, a me piacerebbe rifare questo bel percorso.
A.A.
(Attesa Adesioni)
Anch'io ci dovrei essere. Si potrebbe rifare...
Io ci dovrei essere. Spero di poter partecipare.
.....baah...se proprio ti vuoi sprecare ancora con noi "normalpeople";
dopo le tue ultime avventure....
sempre a disposizione.....
l'incertezza é dettata semplicemente dal fatto che programmare con così tanto anticipo, visto gli impegni familiari, potrebbe risultare sconveniente. Comunque al 99% sono della partita.
Speriamo nella clemenza del tempo.
Ivan, magari ora del19 fanno a tempo a modificarsi, anche se va detto che ultimamente stanno azzeccando anche le previsione a più lunga gettata.speriamo forte che le previsioni non sono ica troppo belle
Beh...ma che domande...col solito ferraccio!..ma ci vieni con il "cancello" nuovo o ci tocca di vederti ancora con il solito ferraccio?
Ivan, magari ora del19 fanno a tempo a modificarsi, anche se va detto che ultimamente stanno azzeccando anche le previsione a più lunga gettata.
Beh...ma che domande...col solito ferraccio!
Anche perché il 19 Babbo Natale non sarà ancora passato
Esagerati! State già guardando il meteo per il 19?!?!? L'affidabilità di quel dato è pari a quella che otterresti tirando una monetina in aria.sarei felicissimo se si sbagliassero perche' questo giro mi attira e stavolta non sono reperibile quindi potrei esserci staremo a vedere come va il meteo
Ma la visita posturale ergobiodinamica non l'hai ancora fatta?
Beh, in ogni caso con il vecchio mezzo o con l'eventuale nuovo mezzo cerca di rispondere presente. La tua lettura del Garmin é insostituibile...
"la lettura di Slimer è insostituibile..."
ostrega, il Marino e soffio sono rimasti traumatizzati dall'ultima volta a Sanco...
Bravo, bravo, studia che la prossima volta ti interrogo :bikers; stò facendo molta pratica...e poi alla fine non è così proprio facile facile eh, eh..