carugo montorfano

Ventanas

Biker poeticus
ragazzi stamattina mentre cambiavo le gomme dell'auto mi sono preso un cerchione sul ginocchio sx ( che per me è quello semi funzionante ), ora è gonfio, non molto ma lo sento.
Prendetemi in " SE ".

@ Kid: come leggi potrei non essere in grado di venire, non puntare su monza, se ci sono mi vedi lì alle 9.

p.s. Leggi di Murphy Rulez???

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

che sfiga! ok, spero cmq che sia tutto ok.
giusto oggi pomeriggio ho testato casa - ritrovo monza, 40min ad andatura di buon passo tramite ciclabile del villoresi.

conto di trovarti al parcheggio (dire "al cimitero" suona male )!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

veramente era solo per concordare l'ora di pranzo con la famiglia....

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

e me lo chiedi? ci vediamo al ritrovo :)
così recupero 1 po' di sonno, stamattina dalle 4e30 alle 6 ho girato x casa, non riuscivo a dormire -.-

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ragazzi stamattina mentre cambiavo le gomme dell'auto mi sono preso un cerchione sul ginocchio sx ( che per me è quello semi funzionante ), ora è gonfio, non molto ma lo sento.[/U]???
Cosa devo dire io che questo pomeriggio sono atterrati Marziani in giardino dove poco prima erano atterrate le cavallette, dopo i Marziani c'è stata la tramutazione dell'acqua in sangue, l'invasione di rane, l'invasione dei pidocchi, la moria del bestiame, la grandine, le tenebre, il superenalotto, le taglatelle con gli scampi ed in ultimo il Gewurtztraminer ... ahimè siamo fatti per soffrire.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...farà freschino domani????? Abbigliamento pesante????

Non sono ancora abituato alla stagione dopo l'estate...

dunque, io oggi sono uscito con 1 canotta traspirante del deca, 1 felpa a manica lunga e costume da bagno a mezza gamba. ho rimpianto di non aver avuto i guanti!

quindi domattina così ad occhio: pantaloncino aderente sotto al ginocchio, maglia e felpa come oggi, magari porto l'antivento smanicato, guanti leggeri interi antivento.

e il casco, se me lo ricordo!

Ventanas

Biker poeticus
@ Fabrizio: no a me è andata meglio, mentre invertivo le gomme alla Grande punto, un 175/65 15" mi è caduto di mano diretto sul ginocchio, quei 15 kg di acciaio, gomma e tanto amoreee !

ma sono cose che capitano se ti fai il tagliando in casa e col tempo contato ;)

alla prox, ciao a tutti

@ Marino: visto e risposto al PM

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi a voi!
Grazie a tutti per la piacevole compagnia.
Un grazie al capogita Fabrizio, che però non ho capito perché alla fine mi chiedeva dove fosse la traccia da seguire...avevi scaricato le batterie del palmare ?
Un grazie a Kidolo, che ci ha fatto ribaltare con i suoi bagni di fango spettacolari.
Un sentito ringraziamento ad Acido lattico, mio meccanico di fiducia ufficiale da oggi.
Un media a Mauro che ha immolato la sua camera d'aria, deceduta dopo solo 2 metri
Un grazie anche per la pazienza: mai capitato di bucare due volte nello stesso giro
Su Gpsies ho messo il percorso con le foto.

@luca976: ma che fine hai fatto?
@Ventanas: mi spiace che tu non sia riuscito ad aggregarti; buona guarigione

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Un grazie al capogita Fabrizio, che però non ho capito perché alla fine mi chiedeva dove fosse la traccia da seguire...avevi scaricato le batterie del palmare ?
Era tanto che non lo usavo, era emozionato

Kiddolo come la Cagnotto, avrebbe potuto tuffarsi quando eravamo da soli, ma ha aspettato che si fossero degli spettatori femmine a vederlo.

Kiddolo, non ti dimenticherò mai.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
........ah,ah,ah, ho appena finito di vedere le foto caricate da Slimer l'ultima mi ha fatto scompisciare dalle risate,mancano i carpiati doppi tripli di Kiddolo per concludere in bellezza, un plauso a Stefano per le belle foto.Sicuramente le cose che la macchina fotografica oggi non e riuscita a catturare si posizioneranno in maniera indelebile nei nostri ricordi.Veramente bella la prima parte del giro (per me la prima volta), poco
fango bei sentiei e scorci panorami davvero carini la secanda parte ci ha atteso con tanti bei guadi,tanti capitomboli ma soprattutto tanto tanto tanto fango compreso anche quello bastardo di ti tipo AAA+ come chiosava Decubertin ........ un ringraziamento particolare alla nostra guida Fabrizio.........che però alla fine non ci ha offerto la spumava che non me lo scordo la proxSPUMA PER TUTTI!!

Infine non posso ringraziare Piero per avemi dati l'onore di condurre il suo supermezzo GIGANTE in Trance!

Grazie a tutti i partecipanti e alla prox uscita.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ho dato un'occhiata alla traccia, è un po' diverso dal giro che di solito faccio anche se in gran parte ho provato anche questo.

Una curiosità: quale verso avete scelto?

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GRAZIE A TUTTI DEL BEL GIRO!!

e poi una ringraziamento al pubblico non pagante che ha potuto apprezzare i miei voli! ne ho fatti solo 3 degni di nota, ma con classe!

pero' l'ulimo volo è stato troppo spassoso! ancora dopo 5 risciaqui esce terra dai vestiti, mia moglie non capisce dove io sia potuto finire!!

e poi i miei complimenti a Piero, che pedalando allegramente ha centrato pure lui un buco sommerso. dopo essersi vantato di essere rimasto asciutto, aver recuperato la biga mezza sommersa da fango ed acqua si è accorto di aver bucato all'anteriore!

mi spiace non aver concluso il giro in compagnia ma ero veramente in ritado! alle 12:45 ero a casa, alle 13 uscivamo, alle 13e10 ero in versione GST.

ho le gambe massacrate dai rovi.... maledizione!

comunque i passaggi di oggi sono stati veramente bellissimi. a parte i voli nel fango, i guadi ed il passaggio proprio dentro il fiume per svariate decine di metri è da rifare!

comunicazione di sevizio: se qualcuno del nostro gruppo groanista vuole provare sto giro lo dica che lo rifacciamo. io stamattina sono andato a pedali al ritrovo e con 1 po' + di asfalto del solito ho velocizzato parecchio l'avvicinamento, in un oretta ero li.

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi bel giro, mi spiace ancora essermelo perso!
dalla foto però vedo che siete stati in " Cambogia " e non in brianza o sbaglio ??? :D

che " voragini d'acqua! "

alla prox

@ Slimer e Kid: grazie, lo facciamo passare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo