ragazzi stamattina mentre cambiavo le gomme dell'auto mi sono preso un cerchione sul ginocchio sx ( che per me è quello semi funzionante ), ora è gonfio, non molto ma lo sento.
Prendetemi in " SE ".
@ Kid: come leggi potrei non essere in grado di venire, non puntare su monza, se ci sono mi vedi lì alle 9.
p.s. Leggi di Murphy Rulez???
Con partenza alle 9 e qualche sosta panoramica, se tutto va liscio per le 11.30 siamo di nuovo al cimitero.
Tenete conto che la più sega tra tutti sono io e visto che sono una sega ho la possibilità di guardarmi attorno mentre pedalo, comunque in 2h e 1/2 ce la si fà.
La prossima volta quando non ci sarò io la potrai fare in meno di 2 ore.
Presente con la bici di riserva.. +Acido Lattico.
Preferiamo l'avvicinamento in auto, altrimenti dovremmo partire con il buio8-) e farci A/R c.a 110 Km.........probabile che entriamo da Camnago,una Decina di km e siamo da voi alle 9 al cimitero!!
@:Kiddolo,tu cheffai???Ti raccattiamo strada facendo..........o mulini fino al punto di ritrovo??
Ciao a tutti, a presto Mauro!
Non volevo essere stronzo, è che io sarò un peso per voi.veramente era solo per concordare l'ora di pranzo con la famiglia....
Cosa devo dire io che questo pomeriggio sono atterrati Marziani in giardino dove poco prima erano atterrate le cavallette, dopo i Marziani c'è stata la tramutazione dell'acqua in sangue, l'invasione di rane, l'invasione dei pidocchi, la moria del bestiame, la grandine, le tenebre, il superenalotto, le taglatelle con gli scampi ed in ultimo il Gewurtztraminer ... ahimè siamo fatti per soffrire.ragazzi stamattina mentre cambiavo le gomme dell'auto mi sono preso un cerchione sul ginocchio sx ( che per me è quello semi funzionante ), ora è gonfio, non molto ma lo sento.[/U]???
...farà freschino domani????? Abbigliamento pesante????
Non sono ancora abituato alla stagione dopo l'estate...
Era tanto che non lo usavo, era emozionatoUn grazie al capogita Fabrizio, che però non ho capito perché alla fine mi chiedeva dove fosse la traccia da seguire...avevi scaricato le batterie del palmare ?
....prova se riesco ci vengo volentieri.
Eh si, voi brianzoli avete la fortuna di avere il "parco" sotto casa,
mmmmmaledetti mi fate invidia.
ho dato un'occhiata alla traccia, è un po' diverso dal giro che di solito faccio anche se in gran parte ho provato anche questo.
Una curiosità: quale verso avete scelto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?