carugo montorfano

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Una variante ci potrebbe stare bene...parla per Dio, PARLA!! :mrgreen:
Hai qualche traccia della zona di cui parli?

...diciamo che non è propriamente una variante,diciamo che è l'inizio della cosidetta MEDA-Montorfano, si dovrebbe partire dai boschi di Meda(Zocca dei Pirutit dove volendo c'è anche un comodo parcheggio) passare per il laghetto della Mordina ed in fine convergere con la traccia di Fabrizio all'altezza di Cappella Adriano(OLGELASCA) però vedete voi....... questo è il link [URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+dell'Erica,+Meda&sll=45.678833,9.14939&sspn=0.002556,0.004801&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+dell'Erica,+20036+Meda+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=h&z=16"][url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+dell'Erica,+Meda&sll=45.678833,9.14939&sspn=0.002556,0.004801&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+dell'Erica,+20036+Meda+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=h&z=16[/URL][/URL]

Antiorario.
In senso orario ci sono dei tratti che non hanno senso a farli al contrario.
E poi l'osteria con la spuma è posizionata quasi al ritorno.

'ndò azzz sta la Zocca???
Le zocche stanno sulla Novedratese.



....volevo sapere se la riserva del Guercio poichè non l'ho mai fatta se si fà all'andata o al ritorno

CMQ le zocche ci stanno pure alla zocca:smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dimenticavo..........questa è la traccia che facciamo partendo dalle Groane

il punto di partenza da Meda è il secondo segnaposto giallo,via Santa Maria angolo via dell'Erica meda,il link che ti ho postato prima.

Spero di essere stato esaustivo.....altresì spero di essere dei vostri!

Se vuoi altre info sun chi.

Ciao
 

Allegati

  • Meda-Montorfano.rar
    19,2 KB · Visite: 11

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non per fare il precisino,:hahaha: ma mi sono preso lo scrupolo di andarmi a misurare quanto c'è dal Cimitero di Carugo alla Mordina ci sono 4km in linea d'aria ed in mezzo c'è Mariano Comense, quindi niente Mordina ne Zoccola.
:soffriba:

...appunto in linea d'aria:omertà:comunque,, ribadisco non voglio sconvolgevi i piani ho risposto a Slimer perchè mi chiedeva lumi.

Ora sono precisino al punto giusto:omertà:

Cmq:VIVA IL FANGO.......adesso ti sono più simpatico:smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Dimenticavo..........questa è la traccia che facciamo partendo dalle Groane

il punto di partenza da Meda è il secondo segnaposto giallo,via Santa Maria angolo via dell'Erica meda,il link che ti ho postato prima.

Spero di essere stato esaustivo.....altresì spero di essere dei vostri!

Se vuoi altre info sun chi.

Ciao
Grasssie
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
In realtà era solo un giretto dopolavoro, ordinaria amministrazione. Considera che da me all'imbocco del sentiero la distanza da percorrere è pari a quella dal tuo magazzino alla ciclabile del Villoresi....

Se vuoi una volta che ci vado ti avviso.



....prova se riesco ci vengo volentieri.
Eh si, voi brianzoli avete la fortuna di avere il "parco" sotto casa,
mmmmmaledetti mi fate invidia.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
scusate, rientro previsto al cimitero per le ore...?
Con partenza alle 9 e qualche sosta panoramica, se tutto va liscio per le 11.30 siamo di nuovo al cimitero.:i-want-t:
Tenete conto che la più sega tra tutti sono io e visto che sono una sega ho la possibilità di guardarmi attorno mentre pedalo, comunque in 2h e 1/2 ce la si fà.
La prossima volta quando non ci sarò io la potrai fare in meno di 2 ore.:nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Presente con la bici di riserva.. +Acido Lattico.

Preferiamo l'avvicinamento in auto, altrimenti dovremmo partire con il buio8-) e farci A/R c.a 110 Km.........probabile che entriamo da Camnago,una Decina di km e siamo da voi alle 9 al cimitero!!

@:Kiddolo,tu cheffai???Ti raccattiamo strada facendo..........o mulini fino al punto di ritrovo??:tlfono:
Ciao a tutti, a presto Mauro!:i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ricapitoliamo ... sono andato in confusione, che si fa???
(se per assurdo io dovessi passare per Meda mi toccherebbe fare un giro da 70km.
Carate-Meda-Mariano-Carugo-Montorfano-Carugo-Carate)
Perché Fabrizio sei in confusione? Nessuna variazione sul tema, io volevo solo sapere da Mauro qualche info in più sulle zone di cui ha parlato. Tutto qui.
Domenica tutto come programmato: ore 9, cimitero Carugo/Arosio, cioé qui.
Di seguito la lista dei partecipanti:

Slimer
Fabrizio_M
Ventanas
Kidolo
Mission
Decubertin
Mauro Riga
Acido lattico
luca976
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perché Fabrizio sei in confusione? Nessuna variazione sul tema, io volevo solo sapere da Mauro qualche info in più sulle zone di cui ha parlato. Tutto qui.
Domenica tutto come programmato: ore 9, cimitero Carugo/Arosio, cioé qui.
Di seguito la lista dei partecipanti:

Slimer
Fabrizio_M
Ventanas
Kidolo
Mission
Decubertin
Mauro Riga
Acido lattico
luca976

....e alla fine spuma per tutti. :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo