• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carso monfalconese: le foto del giro di oggi

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

fantafree

Biker novus
20/2/07
23
0
0
santa croce
Visita sito
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

MOTOKRAUS!

Grazie ragazzi dell' allegra splendida compagnia e della grande discesa fantastica giornata e spettacolare montagna come sempre
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
uei compatriota son pure io di cormons!!
fai xc o fr/dh?

Sinceramente ho due bici ma sbavo solamente per il fr/dh, l'altra serve per far fiato....

Purtroppo ieri non sarei potuto venire, cause forze maggiori... ma alla prossima non mancherò... comunque sabato io e un mio amico ci siamo sparati il monte Joanez dalla cima giù per il T1 e T2 fino ad arrivare a Torreano... spero per voi che lo abbiate già provato perchè fa paura, nulla a che invidiare al 749 del Matajur anche se più corto...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
ma sei di cormons cormons??
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
si si sono io quello del furgone... che posti giri?
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
si si sono io quello del furgone... che posti giri?

...con il cancello giro per Attimis-Faedis-Torreano o stando in zona Quarin-bosco romagno, con l'altra faccio spesso Capriva-Mossa-Lucinicco.. e penso che tu mi abbia visto, ho una scott genius rossa con i cerchi spinergy bianchi...
Comunque, visto che siamo vicini possiamo incontrarci.. Combini a pedalare anche in "salita" o fai solo discese?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito

sinceramente non credo di averti visto..comunque di solito anche io giro a faedis dove c'è una pista di dh figa... 328 9287770 è il mio cell...chiamami o manda un sms che ci sentiamo e magari ci becchiamo una sera...
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
sinceramente non credo di averti visto..comunque di solito anche io giro a faedis dove c'è una pista di dh figa... 328 9287770 è il mio cell...chiamami o manda un sms che ci sentiamo e magari ci becchiamo una sera...

scusa dove è a faedis il pistino? io ci bazzico spesso e i sentieri li sò a memoria, ma non ho mai trovato pistini..
cmq sono l'amico di schulz ci si vedrà o-o
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
... io sinceramente non faccio street preferisco raidare..comunque ci sentiamo presto, magari per mercoledì 25 che andiamo a fare una discesa dal matajur..

stasera si fa street a udine...quindi se volete venire a farvi un giro in scioltezza per spararea un due cazzate con noi non ci sono problemi...non si è obbligati a venire per streetare...anzi si viene per stare assieme.. chiamatemi al mio cellulare pomerigggio che ci mettiamo daccordo se volete venire...
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org

ti ringrazio per l'invito ma questa sera non combino, io ogni tanto mi diverto a strettare in centro a udine ma poca cosa anche xche la etsx non è proprio il max per quell' uso, ci si vede cmq per il 25 se vieni sul matajur
se vuoi pomeriggio andiamo a fare due salti a torreano ma cosa tranquilla dato domani giro peso zona pordenone.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo