Carso monfalconese: le foto del giro di oggi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
un paio di foto scattate oggi durante un giro nella zona carsica del monfalconese , tra Gorizia e Trieste. il biker sono io :-)

dscn9505th3.jpg


dscn9512hz8.jpg


dscn9513ti9.jpg


dscn9515hj5.jpg


dscn9518dx7.jpg


dscn9519wm5.jpg
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
eheheh......guardate che percorsi..... :-? Complimenti per le foto :-? :-?
non tutti sanno che il carso monfalconese è una piccola perla del mtb.......
non ci sono grandi dislivelli ma saliscendi tecnici e una rete di single-track per tutti i gusti, gusti hard naturalmente......o-o
Si può scollinare improvvisando il percorso con tutte le varianti possibili strada facendo.
Io spesso parto senza saper dove sia la meta e poi giro di qua, poi di là, poi sconfinatina in slovenia, volendo, e il tempo passa senza che te ne accorgi......

Oggi purtroppo sono caduto..... a 44 anni.... azzz
Sono andato giù col busto tornando a casa quasi a gattamiao.....
Non credo sia niente di grave ma vediamo domani mattina, speriamo bene......
Qua ci si fa le ossa in tutti i sensi....
Buone raidate 'sula monte' muli... :mrgreen: :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheh......guardate che percorsi..... :-? Complimenti per le foto :-? :-?
non tutti sanno che il carso monfalconese è una piccola perla del mtb.......
non ci sono grandi dislivelli ma saliscendi tecnici e una rete di single-track per tutti i gusti, gusti hard naturalmente......o-o
Si può scollinare improvvisando il percorso con tutte le varianti possibili strada facendo.
Io spesso parto senza saper dove sia la meta e poi giro di qua, poi di là, poi sconfinatina in slovenia, volendo, e il tempo passa senza che te ne accorgi......

Oggi purtroppo sono caduto..... a 44 anni.... azzz
Sono andato giù col busto tornando a casa quasi a gattamiao.....
Non credo sia niente di grave ma vediamo domani mattina, speriamo bene......
Qua ci si fa le ossa in tutti i sensi....
Buone raidate 'sula monte' muli... :mrgreen: :mrgreen:

ciao! mi spiace per la caduta... quando si cade sul carso, come si vede bene nelle foto che ho messo, si prendono delle belle botte sulle pietre.... qua abbiamo solo quello! spero che ti riprendi presto!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ciao! mi spiace per la caduta... quando si cade sul carso, come si vede bene nelle foto che ho messo, si prendono delle belle botte sulle pietre.... qua abbiamo solo quello! spero che ti riprendi presto!

Ti ringrazio..... sto più male nel letto che in piedi..... una botta tosta su tutta la parte sx del corpo...... non ti dico mettersi a letto e alzarsi...
Comunque credo che fra una settimana mi muoverò agevolmente, mentre per la bici mi ci vuole un mese probabilmente.....
Vabbè che serva da lezione...... avevo spin doctor in cuffia e l'entusiasmo della musica talvolta ti fa dimenticare di stare con le ruote per terra....
'sto mese meno pedali e più pc... metterò sù qualche kilo....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ti ringrazio..... sto più male nel letto che in piedi..... una botta tosta su tutta la parte sx del corpo...... non ti dico mettersi a letto e alzarsi...
Comunque credo che fra una settimana mi muoverò agevolmente, mentre per la bici mi ci vuole un mese probabilmente.....
Vabbè che serva da lezione...... avevo spin doctor in cuffia e l'entusiasmo della musica talvolta ti fa dimenticare di stare con le ruote per terra....
'sto mese meno pedali e più pc... metterò sù qualche kilo....

Hai tutta la mia solidarietà... ci son già passato per via di un legamento anarchico!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
grandi spin doctor! per caso two princes? :-)

insomma hai preso una bella grattuggiata!!!!

@Lepus: ti aspetto volentieri! però guarda che è tutto da pedalare qua! le discese sono corte corte e per tornare su bisogna sudare sette camicie con tutte quelle pietre!

What time is it?/Off my line... sconsigliato per guidare la bici con troppo entusiasmo...:mrgreen:
la grattuggiata non la ho neanche disinfettata, è la 'tega' che non ho digerito...... ,come contro ad un muro......
@ Lepus ..... ti ringrazio, se vieni giù di qua magari ci sono anch'io, non vedo l'ora di ripartire...:-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ti ringrazio..... sto più male nel letto che in piedi..... una botta tosta su tutta la parte sx del corpo...... non ti dico mettersi a letto e alzarsi...
Comunque credo che fra una settimana mi muoverò agevolmente, mentre per la bici mi ci vuole un mese probabilmente.....
Vabbè che serva da lezione...... avevo spin doctor in cuffia e l'entusiasmo della musica talvolta ti fa dimenticare di stare con le ruote per terra....
'sto mese meno pedali e più pc... metterò sù qualche kilo....

No sapevo del tuo infortunio: mi dispiace, spero ti rimetterai presto.
Non ho scordato che, appena la neve si sarà sciolta, ci attende un bel giro sul tarvisiano. :-)

@ panzer: mi era sfuggito questo thread... Dalle foto i sentierini sembrano molto invitanti! :-?
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
bei posticini Panzer!il Carso monfalconese lo conosco poco, abbiamo girato giusto qualcosa in zona Doberdò...niente male questi sentieri!

@ Bambasoft: tanti auguri, ti auguro di riprenderti presto!
io ho rischiato ieri : ramo (bello grosso) tra i raggi...fortuna che non ero in discesa se no a stà ora ero in ortopedia
p.s. mi fai viaggiare nel tempo con gli Spin doctors...chi se li ricordava più..ma ho ancora il cd:rock-it:
Rimettiti che si orhganizza un tour triestinmonfalcones!
ciao:prost:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
grazie di nuovo anche @ winter e @ jake..... :prost: :prost:
per i giri sul tarvisiano e sul carso locale, (una chicca anche qui) stamattina mi sento di dire che sono pronto in quindici giorni..... poi saranno le costole a decidere....... comunque ci sarò, magari stringendo i denti, preparatevi pure:free: .
Oggi Pasquetta è una giornata fantastica e le bici sono in cantina, mi consolerò a griglia e birra...... pedalate anche per me!
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ragazzi, mi intrometto nel discorso per chiedervi quando uscite di nuovo? E se posso aggregarmi? Io sono della zona di Cormons, quindi se facciamo il carso monfalconese/San Michele mi va di lusso...
(scusate ma non potrò rispondere prima di lunedì)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo