Carona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
247
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ma un Marco Toniolo di 9 anni è sicuramente meno fifone di Hazy Davy di mezza età :!: Comunque mi ha "spaventato" tutto il disclaimer. Sembrava di dover scendere lungo uno dei crinali che si vedono nei filmati della Redbull Rampage.
 

Shrinivasa

Biker novus
9/6/16
44
24
0
Visita sito
Qui ce ne sono molti, manca l'ultimo pezzo nuovo che scende fino a grancia che è una vera perla. The luzzina's finale su TF e strava.
 
Ultima modifica:

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
247
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
confermo la correttezza della traccia.

Mi spiace hazy davy che non hai trovato altri sentieri. Più che caricarli tutti su trailforks e strava (che è anche in grado di darti la tua posizione attuale rispetto ai trail nelle vicinanze) non so cosa fare.

Non è affatto colpa tua. Io non ho Strava sul telefono e quindi non potevo guardare. Mi sembra che però anche TF faccia questo servizio (darti la tua posizione in tempo reale), ma ho anche questo rapporto diciamo...particolare con il senso d'orientamento. Viaggiamo su due rette paralleleche non si incontrano mai :pirletto:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Com'è? Dai, racconta!

è il migliore fra quelli costruiti nella zona. La prima parte si prende salendo da carabbia verso carona, 2 metri prima del cartello Ciona si va sulla dx e dopo 200 metri si vede il sentiero della foto. Arriva presso Carabbia, sul sentiero che porta al Torello. La seconda parte si prende andando a dx verso Carabbia e porta praticamente quasi all'Ikea. Anche qui, è bello ma un po' sporco.
 

Classifica mensile dislivello positivo