Carona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Erano stati linkato su strava ma io non riesco va scaricarli...qualcuno che lo sappia fare c'è? almeno per trovarli quando vado in ricognizione! :mrgreen:
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
I percorsi di Strava si scaricano in un secondo anche in versione free utilizzando il plugin di Chrome (che funziona anche con il Browser Opera come ho verificato adesso) che si chiama "Strava GPX downloader". Basta installarlo e poi una volta che sei sulla pagina di qualche uscita, vedrai che in automatico ci sarà la scritta GPX con la frecca verso il basso, come in foto
Opera Snapshot_2019-11-07_092725_www.strava.com.png
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
I percorsi di Strava si scaricano in un secondo anche in versione free utilizzando il plugin di Chrome (che funziona anche con il Browser Opera come ho verificato adesso) che si chiama "Strava GPX downloader". Basta installarlo e poi una volta che sei sulla pagina di qualche uscita, vedrai che in automatico ci sarà la scritta GPX con la frecca verso il basso, come in foto
Vedi l'allegato 286708
Grazie per la dritta.
Appena torno vado di persona, se vuoi unirti sei il benvenuto!
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Quando? Potrei anche farci un pensierino.
A partire dal 15 sto a Riva fino a primavera, di tempo ce n'è!
ocio che ormai sarà tutto una foglia, quella zona è un delirio in autunno

A questo non avevo pensato....beh, io sono abbastanza niubbo, oso, ma con la esperienza che ho ...
Più che altro se pieno di foglie si riuscirà a seguire il Trail?!?
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Immaginavo...

Beh...i ragazzi avevano scritto che lo tengono praticabile tutto l' anno!
Anche se non penso si mettano a spazzare le foglie...
 

Classifica mensile dislivello positivo