Carbonio o CarTonio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

....ipse dixit!

 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Bravo Cesare!
Hai presente quella vecchia scenetta di aldo giovanni e giacomo dove due litigavano come forsennati mentre dicevano esattamente la stessa cosa?
Ciao!

P.S. E' stato chiesto "che cosa posso COMPRARE in vero carbonio?"
Mia risposta: la Zonda Pagani, ovvero è il meglio che una persona comune può COMPRARE , ovvero entri in negozio e te la comperi (sempre se hai gli eurini).
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Rileggiti tutto il post e soprattutto quello che hai scritto e poi risponditi da solo..
Adesso sostieni che intendevi la stessa cosa che esprime Cesare, ma da quello che hai scritto si intendeva l'esatto opposto e da qul che leggo non è solo la mia impressione, ma quella di tutti......quindi per la legge dei grandi numeri quello che non si è espresso bene sei tu e non NOI a non capire!!!!!!!

Comunque alla fine ci siamo capiti.......almeno spero
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Una discussione spassosissima.
Già dopo i primi interventi si capiva che non avebbe portato a nulla, se non a nutrire il troll.
Però pur nella sua inutilità costruttiva, è come una soap opera...non sono riuscito a staccarmi se non arrivando in fondo.
Se non fosse per gli interventi, quelli sì costruttivi, di alcuni, sarebbe da spostare in "Bar del forum" imho.

 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito

Sei cartesiano anche tu?
Bella questa tendenza che se uno non capisce oppure non condivide quello che scrive un altro, l'altro diventa automaticamente un troll.
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito

Guarda che il mio messaggio a Cesare era volutamente ironico, in pratica aveva scritto un poema ripetendo esattamente concetti che avevo già scritto.
In pratica come il Pazzaglia di Indietro Tutta, ve lo ricordate?
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Nell'ultimo articolo apparso sulla grande fabbrica di taiwan, purtroppo non è stata documentata la metodologia di costruzione di un telaio in composito.
Peccato perchè per me sarebbe stato interessante vederla e magari confrontarla con quella della fabbrica cinese.
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
La mia affermazione infatti non era per niente casuale
Nella più grande fabbrica al mondo di bici non è stato documentato nulla del loro ciclo del carbonio, al contrario quelli della fabbrica cinese hanno fatto tranquillamente fotografare tutto quanto.
Forse perchè i secondi non hanno davvero nulla da perdere?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Rileggiti tutto il post e soprattutto ..
Adesso sostieni che intendevi la stessa cosa che esprime Cesare, ma da quello che hai scritto si intendeva l'esatto opposto ...
......almeno spero
a ri-"don't feed"!!
svegliaa!
Già dopo i primi interventi si capiva che non avebbe portato a nulla..
;)
..Però pur nella sua inutilità costruttiva, è come una soap opera...non sono riuscito a staccarmi se non arrivando in fondo.
:D è dipendenza da trash, come quando becchi un brandello di puntata di centovetrine.. ..entri nel tunnel!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
è 'nutile che rimesti tanto da magna' nun te lo doooo!!!
avete mai visto un troll che more de fame?
non sono protetti da alcuna convenzione internazionale e la specie non rischia certo l'estinzione... quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo